Vai al contenuto

dubbio con batteria del macbook air 2012


boris.doris

Messaggi raccomandati

Salve a tutti secondo voi è normale che, nonostante io abbia seguito tutte le indicazioni per preservare in ottimo stato la batteria del mio macbook air del 2012, questa sia scesa in 10 mesi dal 100% all'88% ?? mi sembra tanto...

Si puo' sostituire la batteria su questo modello di macbook semplicemente togliendo le viti sotto una volta "consumata" ?

Grazie per i chiarimenti... :-)

 

Boris

Link al commento
Condividi su altri siti

No la batteria non si può sostituire. Se scende sotto l'80% nei due anni e nei 1000cicli la sostituzione dovrebbe essere gratuita.

Personalmente consiglio di fare l'apple care.

Anche la mia batteria dopo quasi due anni non è messa bene e credo che la farò sostituire.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria del mio Air mid 2012 sta all'88% on 276 cicli... l'ho acquistato a novembre 2012. E' normale?
Ho comunque un mese per decidermi a fare l'apple care... esiste un modo per risparmiare qualcosina? Tipo comprandola su ebay o siti del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa su ebay

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo appunto guardando... avrei trovato un venditore americano che la vende a circa 120€ e mi manderebbe il codice direttamente via email.

E' possibile che poi, se avessi bisogno dell'assistenza, mi richiedano tipo la prova d'acquisto dell'applecare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sopra non mi avevi detto che non si puo' sostituire la batteria del macbook mid 2012 ?

Infatti non si può cambiare, ho preso l'apple care su ebay.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ha tt volevo fare una domanda.ma il macbook air dell 2012 se la batteria non e propio nell computer e lo colego solo via cavo si puo accendere o non si puo accendere e come i telefoni che se la batteria non e presente non si accende fin che metti una batteria.grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

bob il pc si accende ma il mac non va alla freq massima perchè usa la batteria per evitare sbalzi di tensione

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...