Vai al contenuto

Zelota91

Problema iOS 7 su iPhone 4s: registratore vocale non funziona

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un iPhone 4s e ho notato che da quando ho aggiornato a iOS 7 il registratore vocale non va più.
Credo sia un problema di salvataggio, non c'è una durata minima sotto la quale funziona la registrazione. Quando vado a
salvare dice 0 min, e se voglio cancellare la registrazione ma nn me la fa cancellare. A questo punto bisogna ripreme FINE e compaiono i minuti!
Ma la registrazione non c'è.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up!

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sul 4S funziona!

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... te la butto li: hai riavviato il terminale o hai provato a fare un ripristino?

quando non ci sono soluzioni si devono usare le maniere dure ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Alice Albertelli
      Buongiorno a tutti! 
      Volevo un consiglio circa l’aggiornamento di iOS per il mio vecchio iPhone7. 
      Posseggo un iPhone 7 da 128GB come telefono principale, e non lo aggiorno dal 2018, cioè ha ancora iOS 12.1.. ebbene sì! Inutile dire che mi continuano a comparire avvisi da iOS che mi consiglia di aggiornare. La batteria di iPhone ormai sta peggiorando. Cosa mi consigliate? (Oltre che a comprare un nuovo iPhone..Vi dico già che in questo momento NON POSSO.) Lo aggiorno o no? Questo comporterà una diminuzione delle prestazioni di iOS e della batteria? O andrà a migliorare leggermente? Grazie in anticipo! 
    • Da davide_casaro
      Ciao a tutti, avrei un problemino con un calendario su iOS.
      Ieri, navigando su google, mi sono imbattuto in una pagina di pubblicità che promuoveva lotterie truffa online e distrattamente per uscire ho schiacciato il tasto iscriviti a un calendario invece che quello annulla (furbi loro che hanno invertito l’ordine). Ora mi compare sull’applicazione calendario, sotto la sezione “iscritto”, il calendario CLICK SUBSCRIBE, che ogni tot invia notifiche su presunte lotterie vincenti. A differenza degli altri calendari questo, almeno in apparenza, non può essere eliminato, non c’è nessuna opzione “elimina calendario”. Cercando un po’ online le uniche guide che ho trovato fanno riferimento a calendari iCloud, e comunque credo non siano praticabili in questo caso proprio per l’assenza del tasto elimina. 
      L’unica soluzione che mi è venuta in mente è il ripristino a dati di fabbrica. Il mio dubbio, però, è se facendo un backup vengono salvati anche i dati del calendario (immagino di sì) quindi rendere inutile il ripristino del backup (e perdere tutti gli altri dati).
      Lasciarlo nel telefono mi sembra un pò rischioso.
      Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

• Da Filippo Maniscalco
      Salve a tutti
      ho trovato diverse opinioni,molto discordanti,riguardo l’aggiornamento al sistema operativo Os Sierra 10.12.6 .Io ho sempre posseduto pc e da quando ho il Mac (Macbook Air 13),ovviamente,lo tratto con le pinze specialmente dopo che Apple ha rilasciato iOS 11 sui mobile (la batteria del mio iPad è stata letteralmente distrutta da questo aggiornamento) e,prima di passare dal 10.12.5 al 10.12.6 desidererei avere consigli da qualcuno più esperto,soprattutto con commenti diretti. Grazie in anticipo a tutti.
    • Da prinzart
      Ciao ho letto da più utenti che l'ultima versione di xcode è pesante e lenta, dove posso quindi scaricare una versione precedente a questa odierna?

Grazie
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo