Vai al contenuto

Problema aggiornamento app e iD Apple


delVeee

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho un piccolo problema, forse colpa della mia newbbaggine, ma sto uscendo pazzo, ho regalato alla mia ragazza il mio vecchio iPhone 5, prima di vendere il suo 4 le ho salvato il backup tramite il mio mac, poi in modalità dfu le ho aggiornato il 5 ad ios7 e le ho ripristinato il backup, fino a qui tt bene;  ora peró quando le compare un aggiornamento app, clicko su aggiorna e viene rischiesta la password del MIO iD Apple; ma come è possibile? sono stato attento a fare il logout da itunes qnd ho effettuato le operazioni, in appstore c è loggato il suo account, non so cosa fare qualcuno riesce a darmi una mano ?

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un piccolo problema, forse colpa della mia newbbaggine, ma sto uscendo pazzo, ho regalato alla mia ragazza il mio vecchio iPhone 5, prima di vendere il suo 4 le ho salvato il backup tramite il mio mac, poi in modalità dfu le ho aggiornato il 5 ad ios7 e le ho ripristinato il backup, fino a qui tt bene; ora peró quando le compare un aggiornamento app, clicko su aggiorna e viene rischiesta la password del MIO iD Apple; ma come è possibile? sono stato attento a fare il logout da itunes qnd ho effettuato le operazioni, in appstore c è loggato il suo account, non so cosa fare qualcuno riesce a darmi una mano ?

Semplicemente le app che hai trasferito sul suo telefono sono state acquistate o scaricate con il tuo account, l'iphone se ne accorge e ha bisogno che tu ti loggi nel tuo account per aggiornarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto là... avendo utilizzato il TUO mac con il TUO iTunes è possibile che il SUO iPhone adesso sia settato con il TUO appleID?

io credo sia l'unica soluzione, ma lei non aveva sincronizzato il suo 4 su un suo pc?

mi sembra strano che tu avessi potuto salvare un backup di un iPhone non settato col tuo ID...

spero di essermi spiegata :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...