-
Contenuti simili
-
Da Enryguitar93
ciao a tutti
ho un problema con garageband
ho da poco comprato un Mac per utilizzo musicale
ho collegato a questo una scheda audio esterna (Steinberg UR22 MKII)
funziona tutto alla perfezione tranne che per Garageband..
se provo a collegare una chitarra viene rilevata ma appena attivo il monitoraggio comincia a fischiare tutto senza sosta
per il momento ho bypassato il Problema lavorando con l' input della scheda e come output le casse del Mac
qualcuno di voi sa/potrebbe aiutarmi a capire come usare la scheda sia in ingresso che in uscita?
Attendo risposta
Grazie a tutti
Masini Enrico
-
Da DavideBe
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ed ho bisogno subito di voi, spero di non sbagliare nulla.
Quando carico canzoni attraverso iTunes sul mio Iphone 7, assicurandomi comunque che tutti i brani rispettino le stesse caratteristiche (artista, compositore, anno, etc.), alcune volte li inserisco manualmente, mi divide ogni canzone come se fosse un album a se, o addirittura delle volte mi divide l'artista in diverse parti. Ho chiesto all'Apple Store, mi hanno detto di formattarlo, una volta fatto, non è cambiato nulla.
Allego una foto per fare meglio comprendere la situazione.
Grazie mille, buona giornata.
-
Da su610
Vendo Apple IPOD CLASSIC VIDEO Bianco 5a generazione, fine 2006, noto anche come iPod con video o iPod di quinta generazione
Navigazione: ghiera cliccabile
Capacità: 30g
Dotato di disco rigido, grande display widescreen a colori e ghiera cliccabile, consente di visualizzare foto e video. La sincronizzazione viene eseguita tramite itunes.
https://support.apple.com/it-it/HT204217#ipod
-
Da xforest
Buongiorno a tutti,
ho una libreria del programma Foto contenente circa 14.000 foto quasi tutte incluse in album (eventi). Volendo recuperare un po' di spazio, volevo sapere se era possibile eliminare tutte le foto nella libreria che non sono incluse in tali album. Spero di essermi spiegato.
Grazie
-
-
Ora Popolare
-
- 9 risposte
- 87 visite
-
- 16 risposte
- 177 visite
-
- 14 risposte