Vai al contenuto

Problemi software o trackpad


DanielaA

Messaggi raccomandati

salve, da ieri ho problemi con il mio macbook pro, pensavo fossero dei problemi legati al track pad ma avendo collegato un mouse esterno e avendo problemi anche con quello non credo sia così.

 

In pratica a momenti sembra che il computer sia gestito da un'altra persona, cominciano ad aprirsi/chiudersi pagine, oppure vengono aperte cartelle le pagine vanno in alto ecc.

Questo non succede sempre, ho chiamato l'assistenza e loro mi hanno detto che potrebbe essere un problema si software. Non ho scaricato niente di nuovo ultimamente tranne l'aggiornamento di chrome, il mac è aggiornato all'ultima versione 10.8.5.

 

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me é accaduto qualcosa di simile....prova a vedere quanta RAM hai occupata. La mia era totalmente occupata, per un problema non meglio identificato. Se fosse occupata, pur non usando programmi digita il comando purge da terminale. Comunque io ho portato il mio imac in assistenza dopo numerose prove da casa e non hanno fatto altro che re installare il sistema operativo. Hanno ribadito che per loro non era un virus. Altro non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...