Vai al contenuto

Backup inesistente su Mac


MBA

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

mi è appena accaduta una cosa stranissima.

Ho tolto tutti i file dal mio hard disk esterno e li ho messi su Mac (apparte il backup) per fare un'inizializzazione appunto dell'hard disk. Poi sono andato a ricopiare i file da Mac all'hard disk, cancellandoli poi da Mac. Dopodichè ho fatto iniziare il backup sull'hard disk esterno, ma subito interrotto perchè dovevo prima fare altre cose.. sono andato a vedere lo spazio libero su mac e mi dava lo stesso spazio libero di quando c'erano i file che ho poi cancellato perchè riportati sull'HD esterno... sono andato a vedere in Informazioni del Mac > Archivio e mi dice che 40 GB sono occupati dal backup... com'è possibile ????

 

Grazie in anticipo per una risposta !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho risolto soltanto chiamando l'assistenza Apple che mi ha fatto digitare del codice su terminale. Come sempre gentilissimi e disponibili anche se sono fuori dai primi 90 giorni dall'acquisto del Mac. Li ho tenuti a telefono la bellezza di 40 minuti :)

 

Grazie comunque per la risposta.

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i "soliti" snapshot locali, cioè dei backup locali del dei file che hai sul mac.

Si possono digitare dei codici da terminale oppure disattivare momentaneamente Time Machine (OFF) e questi vengono cancellati.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...