Vai al contenuto

Time machine e pc


Banjo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Il mio macbook pro non si avvia più, causa problema logic board -> kernel panic.

Ho un disco esterno dove sono riuscito ad effettuare l'ultimo backup via time machine qualche giorno prima.

Ora ho solo un pc a mia disposizione: è possibile trasferirvi i file del backup? In che modo?

In caso negativo quali sarebbero le alternative?

Grazie in anticipo.

<< Per mantenere la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non avete paura di questa potenza... combattete! >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad accendere il MacBook tenendo premuto il tasto T. Se per caso (1% di probabilità) compare un grande simbolo giallo di FireWire, molto bene.

 

Dal PC non combini niente col disco di TimeMachine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 167-761, ti ringrazio innanzitutto.

Dovresti però descrivermi nel dettaglio la procedura che hai indicato.

 

Il disco TimeMachine è USB.

<< Per mantenere la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non avete paura di questa potenza... combattete! >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 167-761, ti ringrazio innanzitutto.

Dovresti però descrivermi nel dettaglio la procedura che hai indicato.

Mac spento.  Tieni appoggiato l'indice della mano sinistra sul tasto "T", mentre con la mano destra premi brevemente il tasto di accensione. Il Mac si accende, e sul monitor vedi qualcosa. Se è un grande simbolo giallo di FireWire, togli il dito sinistro e hai finito.

 

A cosa serve? ad avere l'HD del Mac guasto disponibile per eventuali copie e riversamenti. Con un altro Mac, pero'!

 

Dal PC non combini niente col disco di TimeMachine. E neanche col disco del Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolvere con il sw indicato da conte dracula, HSFExplorer!

Da pc ho caricato TimeMachine presente sul mio disco USB esterno e successivamente ho salvato i file che mi interessavano.

 

Ciao e grazie.

<< Per mantenere la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non avete paura di questa potenza... combattete! >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...