Vai al contenuto

Bug riscontrati da voi con iOS 7


iLele7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

io ho aggiornato il mio iPhone 5 con IOS 7.0.2 e la batteria dura esattamente la meta' di prima!

Ieri alle 16.30 batteria completamente scarica, meno male sono salito in auto e l'ho ricaricato altrimenti ero senza telefono che per me e' un disastro, faccio il rappresentante !!!

ho letto in giro che stanno per rilasciate un nuovo aggiornamento per risolvere i vari bug, spero che ci sia incluso anche questo!

 

Tra quanto lo lasceranno ? ( sempre se c'era una data nell' articolo che hai letto ).

 " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ne ho riscontrato uno ieri e uno oggi, ovvero ieri se guardavo una foto per 5-6 secondi a tutto schermo e poi provavo a guardare la seconda non si spostava, dovevo zoomarla e rimpicciolirla con due dita e poi tornava a funzionare correttamente (praticamente sembrava bloccato). Oggi questo giochetto non lo fa. Prima invece, nonostante io avessi lo sblocco con codice per almeno mezz' oretta non me lo chiedeva più. Ora è tornato regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

io ho aggiornato il mio iPhone 5 con IOS 7.0.2 e la batteria dura esattamente la meta' di prima!

Ieri alle 16.30 batteria completamente scarica, meno male sono salito in auto e l'ho ricaricato altrimenti ero senza telefono che per me e' un disastro, faccio il rappresentante !!!

ho letto in giro che stanno per rilasciate un nuovo aggiornamento per risolvere i vari bug, spero che ci sia incluso anche questo!

Ciao, io ho aggiornato ieri sera, stanotte ho lasciato l'iPhone in carica fino a stamattina, 100%, lo stacco dal caricabatterie e in meno di un minuto passa dal 100% al 97%... Senza fare niente di che, solo navigando tra le cartelle!

Ora è al 93%... Saranno passati si e no 10 minuti...

Ma che cavolo di update è...? -_-

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

....non so se è gia stato scritto, cmq:

in iMessage se vuoi cancellare un singolo mess devi tenere premuto fumetto finchè non appare "copia/altro"

..ebbene..se dentro il fumetto c'è solo un indirizzo di posta elettronica non appare "copia/altro" pertanto non puoi deselezionare quel singolo mess...

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono date ma uscirà :(

 " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

io ho aggiornato il mio iPhone 5 con IOS 7.0.2 e la batteria dura esattamente la meta' di prima!

Ieri alle 16.30 batteria completamente scarica, meno male sono salito in auto e l'ho ricaricato altrimenti ero senza telefono che per me e' un disastro, faccio il rappresentante !!!

ho letto in giro che stanno per rilasciate un nuovo aggiornamento per risolvere i vari bug, spero che ci sia incluso anche questo!

Io su iPhone 5 ripristinato da DFU mi trovo bene, azzarderei a dire situazione migliorata!

Per la prossima release non so quanto tu possa sperare in una migliore gestione della batteria, un conto è sistemare l'overlap di una scritta o un bug mentre un'altra cosa è migliorare la gestione RAM ad esempio perché consuma troppo.

Da quello che leggo qui sul forum, a prescindere dal telefono che si possiede va molto a fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita solo a me che da dopo l'aggiornamento a 7 durante la chiamata (con iphone appoggiato all'orecchio) non si blocca più la tastiera??

MacBook Pro 17" - 2.5GHz Quad-core Intel Core i7 - 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 256GB Solid State Drive

Iphone 4s 32 - Ipad RD 16

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, si, mai sentito di questo problema, certi dicono che sia aumentata la ricezione e la parte chiamata sia ok.

 

cmq è ora che rilasciamo l'aggiornamento perchè sono un pò tutti stufi pare :D

 " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un baco, ma se si hanno due eventi in calendario per domani nella vista da notification center dice solo "Domani : ci sono due eventi programmati", potrebbe anche dirmi quali sono no??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sparisce ogni tanto la percentuale della batteria, mi è capitato che testando   due web app da me create e una volta installate se le metto in una cartella unica mi ritrovo l'icona di una delle due e se faccio clic su quest'ultima si annerisce lo schermo e non da più segni di vita se non un suono come quello di Siri, quando tento di spegnerlo,tengo premuto il tasto home per qualche secondo e poi riappare la lock screen e riprende a funzionare.

 

Sul l'iPad invece e un disastro impostando un nuovo sfondo si inchiodava sullo sfondo scelto e premendo il tasto stand-by ritorna a posto e cambia lo sfondo dopo diversi secondi, ieri usando il multitasking (navigare tra le app in background con cinque dita si è spento apparendo la mela bianca  ed ho dovuto riavviarlo

 

Per quanto riguarda installare iosa secondo me non serve fare una formattazione da zero e installare quello nuove non pensate che Apple avrebbe avvisato di fare questo?

Questo io lo chiamo retaggio Windows

 

Secondo me l'hanno rilasciato troppo presto,e poi sempre secondo il mio modesto pensiero, partendo dai famosi problemi con Iphone 5 in poi stanno facendo un sacco di stronzate a livello hardware, software

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da altri a me non scompare la notifica mail dopo averla letta. Rimane il numerino rosso per qualche secondo sulla Home.

Poi le icone di alcune app a volte rimangono un  pò ingrigite, non credo sia normale. Se le apro e le chiudo poi ritornano al colore originale. :confused:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere i vostri bug ho letto anche di ripristinare l' iPhone e fare un modo di installare OS 7 da zero.

 

Quindi fare un bel backup con icloud oppure con mac o pc, formattare l' iPhone cancellando tutto e ripristinare, caricare iOS7 ed il vostro backup.

 

Ditemi se risolvete qualcosa, a me va molto meglio.

 " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro ieri, mio malgrado, ho aggiornato con ripristino l'iphone 4 (era diventato insopportabilmente lento). In questi giorni di uso intensivo per testare tutto non ho riscontrato grossi problemi nè rallentamenti, a parte un crash di twitter. In compenso la batteria scende solo a guardarla... e le icone continuano a non piacermi, ma amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo l'hanno cambiato il suono.

potresti essere più preciso??? ti riferisci al clic del blocco?? allora ho ragione che qualkosa è cambiato!! ma più che cambiato sembramo registrati malissimo!! è come se si sentisse che si aziona un registratore che ha registrato il suono con un fruscio di sottofondo (questo però ascoltando la suoneria dei messaggi quella che si chiama drin)

imac 21,5 mid 2011 versione base. Stay Hungry, Stay Foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

a me é crashato 5-6 volte. E' comparsa la mela e poi dopo 8secondi era nella lockscreen.

a me é capitato un paio di volte solo leggendo "La Republica" da quando hanno cambiato grafica, ovvero da pochi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha avuto problemi con il suono? quando si blocca il click solito lo sentite diverso? come se avesse eco...

Si sono con l'eco, sia il blocco, sia le suonerie.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque il "suono" del blocco schermo è cambiato, sicuramente ha l'eco che prima non c'era e probabilmente è leggermente più basso..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...