Vai al contenuto

iLele7

OSX Mavericks - Dove ? Come ? Quando ?

Recommended Posts

la velocità io non la vedo, ma in app store in acquistate vedi l'andamento del download 

Ah ok, ora l'ho visto, grazie mille!!!  :cincin:

Mi da una media di 2 ore circa.

iMac 27" Mid 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5S Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 11.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 11.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è andato completamente in vacca dopo i primi 600 mb...auguri...

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me si è bloccato e mi ha detto che non possibile il download... nooooo...  :shock:  :bubble:  :infuriato:

iMac 27" Mid 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5S Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 11.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 11.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me si è bloccato e mi ha detto che non possibile il download... nooooo...  :shock:  :bubble:  :infuriato:

oddio speriamo bene!  già va lento.. :ninja:

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che vado a letto tranquillo e domani mattina quando negli US dormono ancora me lo scarico per colazione!  :ghghgh:

Qualcuno che lo avrà già questa sera su MBP con Intel HD3000 e tanta RAM potrebbe dirmi quanta ne alloca Mav? Grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che vado a letto tranquillo e domani mattina quando negli US dormono ancora me lo scarico per colazione!  :ghghgh:

Qualcuno che lo avrà già questa sera su MBP con Intel HD3000 e tanta RAM potrebbe dirmi quanta ne alloca Mav? Grazie...

Lascialo in download stanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così urgente, dodici ore posso anche aspettarle!  :DD

Sono più curioso del discorso VRAM, ho cercato abbastanza in giro ma non ho trovato né conferme né smentite!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come state aggiornando? 

doppio clic e via .....oppure fate un installazione pulita con time machine?

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimesso in download e mi da 1 ora e 50 minuti (ora sono a 1,26GB scaricati), se non aumenta il tempo aspetto che finisca di scaricarlo e domani, con molta calma, creo la chiavetta USB e prima lo installo sul MBP... poi dopo qualche giorno che mi ci sono abituato lo installo anche sull'iMac.

Se invece salta ancora il download, rimando a domani anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiorno, non ho mai avuto problemi. Se si dovessero presentare problemi allora farei un'istallazione "pulita", ma se va tutto bene mi evito la "rottura"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiorno, non ho mai avuto problemi. Se si dovessero presentare problemi allora farei un'istallazione "pulita", ma se va tutto bene mi evito la "rottura"...

io onestamente avendo un osx lentissimo vorrei fare un installazione pulita per non portarmi dietro dei problemi.... ma una volta scaricato il nuovo osx come si mette su chiavetta?

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente avendo un osx lentissimo vorrei fare un installazione pulita per non portarmi dietro dei problemi.... ma una volta scaricato il nuovo osx come si mette su chiavetta?

se per Mavericks la procedura non è cambiata, ci sono mille guide su come mettere Lion e M.Lion su chiavetta, sia Utilizzando Utility Disco, che Lion DiskMaker

http://liondiskmaker.com

per come fare con Utility Disco, lo trovi scritto anche qui sul forum, ma fai prima a cercare su Google

Modificato da merlino165

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è aumentato a due ore... mi sa che metto il Mac muto e me ne vado a letto.

Io farò installazione pulita su entrambi i Mac, a forza di farci su casini mi sta dando qualche problema e preferisco ripartire da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio Installazione su Imac ..... Stay Tuned ........ :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la procedura non è cambiata da Lion/Mountain Lion, segui questa guida:

http://www.italiamac.it/os-x/2012/09/come-installare-mountain-lion-da-dvd-o-pendrive-usb-guida/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la procedura non è cambiata da Lion/Mountain Lion, segui questa guida:

http://www.italiamac.it/os-x/2012/09/come-installare-mountain-lion-da-dvd-o-pendrive-usb-guida/

1. Scarica OSX 10.9 dallo store
  2. Formatta una USB da 8 GB con formato Mac OS Extended (Journaled) (anche una partizione su disco esterno va bene) e rinominala "Pippo"
  3. Apri il terminale e digita: sudo /Applications/Install\ OS\ X\ Mavericks.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Pippo --applicationpath /Applications/Install\ OS\ X\ Mavericks.app --nointeraction
  4. Aspetta che l'operazione sia completata ed avrai il tuo OSX 10.9 su Usb con anche la partizione di recupero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per Mavericks la procedura non è cambiata, ci sono mille guide su come mettere Lion e M.Lion su chiavetta, sia Utilizzando Utility Disco, che Lion DiskMaker

http://liondiskmaker.com

per come fare con Utility Disco, lo trovi scritto anche qui sul forum, ma fai prima a cercare su Google

questo software mi dice che può installare solo ML non è pronto per Mavericks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Scarica OSX 10.9 dallo store
  2. Formatta una USB da 8 GB con formato Mac OS Extended (Journaled) (anche una partizione su disco esterno va bene) e rinominala "Pippo"
  3. Apri il terminale e digita: sudo /Applications/Install\ OS\ X\ Mavericks.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Pippo --applicationpath /Applications/Install\ OS\ X\ Mavericks.app --nointeraction
  4. Aspetta che l'operazione sia completata ed avrai il tuo OSX 10.9 su Usb con anche la partizione di recupero ;)

solo una riga di comando e mi crea la pen drive usb?

sei sicuro hai già provato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso la mia pennina da 8 gb :(

Ho un Macbook Air (con mountain lion preinstallato) che avevo già formattato una volta… mi ricordo che una volta formattato il disco il sistema mi fece scaricare il sistema operativo e poi si avvio l'installazione. Con Maverick posso farlo per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo