Vai al contenuto

ma che spettacolo di funzione


Messaggi raccomandati

ho aggiornato da poco il mio imac a snow lion,2 giorni fa mi sono accorto della nuova funzione airplay secondo schermo,ho dato apple tv e magicamente visualizzo il mio pc sulla tv di sala da 42 pollici mi sono emozionato non poco,questa è stata proprio una genialata grazie apple ora posso vedere il mio pc in sala woooooow  :ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto snow lion , (virgola) 2 giorni fa

si vede che in montagna ha nevicato...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'era anche su mountain tiger ?

:)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ho sbagliato scusate cavolo che figura :oops:  mi sto rincoglionendo comunque non mi ero accorto che ci fosse prima anche in lion

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'era anche su mountain tiger ? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ho sbagliato scusate cavolo che figura :oops: mi sto rincoglionendo comunque non mi ero accorto che ci fosse prima anche in lion

ma dai stavo scherzando ( con tutti 'sti felini poi ! ) ;)

in realtá non saprei se come feature fosse presente su lion : a quel tempo non avevo ancora la apple tv :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai stavo scherzando ( con tutti 'sti felini poi ! ) ;)

in realtá non saprei se come feature fosse presente su lion : a quel tempo non avevo ancora la apple tv :)

grazie si infatti secondo me comunque non c'era ora però grazie a questa funzione posso fare un sacco di cose,devo solo trovare il modo di portare il mouse e la tastiera in sala ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...