Vai al contenuto

SkyGo, iPad e TV


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

una domanda per chi utilizza come me Sky GO.

 

Qualcuno ha provato a vedere se collegando l'iPad con il cavo alla tv si può vedere i contenuti di Sky Go direttamente sulla tv HD?

 

Io ho già provato tramite AirPlay ma evidentemente l'app "capisce" che si sta cercando di usare AirPlay e non permette di trasmettere l'immagine sullo schermo. 

 

Grazie

mastro35

mastro35 - Team35 "Software Wizard"
http://theappleseedblog.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Anche con cavo Hdmi ipad->tv niente! Skygo se ne accorge e ti dice di scollegare ... Bella stron**ta!!!

Inviato da iPad2 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Skygo se ne accorge e ti dice di scollegare ... Bella stron**ta!!!

Sky Go non permette output video

esempio:

- tu hai abbonamento a Sky calcio + sport

- io non ho Sky ma compro un iPod touch usato a 150€

- tu mi dai i tuoi dati per accedere a Sky go

- io mi guardo il campionato e la champions gratis usando l'iPod come decoder, senza nemmeno essere abbonato

- la stessa cosa moltiplicata per due visto che si possono abbinare due dispositivi

non mi sembra così strano che non lo permettano

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra così strano che non lo permettano

Non è strano per chi pensa male...

Il mio caso è:

- ho acquistato sky

- vado a casa di mia nonna che non ce l'ha

- ho messo skygo sul mio ipad per non perdermi nulla

- non posso vedere in tv il MIO sky !!!

Non ci siamo ... Lo schermo dell'ipad non è adatto a vedere film !! Troppo piccolo!!

Inviato da iPad2 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è strano per chi pensa male...

Il mio caso è:

- ho acquistato sky

- vado a casa di mia nonna che non ce l'ha

- ho messo skygo sul mio ipad per non perdermi nulla

- non posso vedere in tv il MIO sky !!!

Non ci siamo ... Lo schermo dell'ipad non è adatto a vedere film !! Troppo piccolo!!

Inviato da iPad2 usando Tapatalk

non è questione di pensare male, Sky Go nasce per guardare Sky su iDevice o computer, NON si TV

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... peccato che se uno ha un computer con uscita HDMI riesca a farlo comunque (provato con pc win7).

Inoltre il metodo che descrivi ti permette comunque di vedere programmi che non paghi (anche se non sulla televisione ma solo sull'iPad).

 

Già viene limitato l'uso ad un ristretto numero di dispositivi, già il reset di questi dispositivi abilitati è consentito una sola volta al mese... bloccarne l'uscita video serve solo a far incazzare quelli che come me e ricman lo utilizzano "regolarmente". 

 

A mio avviso questo tipo di divieto dimostra solo la mentalità ottusa ed ottocentesca di un'azienda che è ferma al paleolitico in termini di servizi online. Prima o poi se ne accorgeranno, esattamente come le major si accorsero a suo tempo che il drm sulla musica on line era controproducente...

 

Comunque grazie per l'informazione!

Ciao

 

mastro35

mastro35 - Team35 "Software Wizard"
http://theappleseedblog.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... peccato che se uno ha un computer con uscita HDMI riesca a farlo comunque (provato con pc win7).

Inoltre il metodo che descrivi ti permette comunque di vedere programmi che non paghi (anche se non sulla televisione ma solo sull'iPad).

 

Già viene limitato l'uso ad un ristretto numero di dispositivi, già il reset di questi dispositivi abilitati è consentito una sola volta al mese... bloccarne l'uscita video serve solo a far incazzare quelli che come me e ricman lo utilizzano "regolarmente". 

 

A mio avviso questo tipo di divieto dimostra solo la mentalità ottusa ed ottocentesca di un'azienda che è ferma al paleolitico in termini di servizi online. Prima o poi se ne accorgeranno, esattamente come le major si accorsero a suo tempo che il drm sulla musica on line era controproducente...

 

Comunque grazie per l'informazione!

Ciao

 

mastro35

 

avranno una mentalità ottocentesca, ma non mi sembra che ci sia di meglio oggi nel panorama televisivo italiano...voglio dire, fino a 2 anni fa sky go nemmeno c'era, l'hanno introdotto e ripeto, non ci vedo niente di strano se mettono qualche limitazione, tu vuoi vedere Sky sulla TV di tua nonna? Sky Go non nasce per questo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... peccato che se uno ha un computer con uscita HDMI riesca a farlo comunque (provato con pc win7).

Inoltre il metodo che descrivi ti permette comunque di vedere programmi che non paghi (anche se non sulla televisione ma solo sull'iPad).

Già viene limitato l'uso ad un ristretto numero di dispositivi, già il reset di questi dispositivi abilitati è consentito una sola volta al mese... bloccarne l'uscita video serve solo a far incazzare quelli che come me e ricman lo utilizzano "regolarmente".

A mio avviso questo tipo di divieto dimostra solo la mentalità ottusa ed ottocentesca di un'azienda che è ferma al paleolitico in termini di servizi online. Prima o poi se ne accorgeranno, esattamente come le major si accorsero a suo tempo che il drm sulla musica on line era controproducente...

Comunque grazie per l'informazione!

Ciao

mastro35

avranno una mentalità ottocentesca, ma non mi sembra che ci sia di meglio oggi nel panorama televisivo italiano...voglio dire, fino a 2 anni fa sky go nemmeno c'era, l'hanno introdotto e ripeto, non ci vedo niente di strano se mettono qualche limitazione, tu vuoi vedere Sky sulla TV di tua nonna? Sky Go non nasce per questo

Si, ma il fatto che non ci sia nulla di meglio non li qualifica automaticamente come un'azienda che offre un servizio di qualità.

Vuoi usare il tuo abbonamento tramite il TV di tua nonna? No problem! A patto che tua non a abbia un pc Windows (e forse anche Mac), perché se ha un iPad o un iPhone non puoi, e non perché non sia stato implementato, ma perché è stato artificiosamente implementato un blocco a livello software.

È questo che (personalmente) trovo ridicolo.

--

D.

mastro35 - Team35 "Software Wizard"
http://theappleseedblog.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, skygo funzionava in airplay fino all'ultimo aggiornamento (obbligatorio) che è servito proprio a chiudere quell'opzione e l'uscita video dalla porta.

Concordo con l'ottocentesco :ghghgh: anche perché lo sharing dell'abbonamento si puó fare tranquillamente con i pc senza bisogno di altro. Su iphone/ipad serve comunque una appletv. Voglio dire, volevano proprio scassarci la mink :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, skygo funzionava in airplay fino all'ultimo aggiornamento (obbligatorio) che è servito proprio a chiudere quell'opzione e l'uscita video dalla porta.

Concordo con l'ottocentesco :ghghgh: anche perché lo sharing dell'abbonamento si puó fare tranquillamente con i pc senza bisogno di altro. Su iphone/ipad serve comunque una appletv. Voglio dire, volevano proprio scassarci la mink :)

con iphone/iPad non lo fai nemmeno con Apple TV

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo 'serviva', prima dell'aggiornamento. Cioè si sono messi proprio di buzzo buono per evitare che un sparuto gruppo di utenti potessero usare airplay.

Perché i 'criminali' qui non sono quelli che hanno un iphone oppure un ipad: devono avere ANCHE l'apple tv! E quanti mai saranno stati?! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
14 ore fa, Drum_Teo dice:

Ciao ragazzi, rispolvero questo vecchio post per chiedervi se per caso sapete se ad oggi è cambiato qualcosa ed è possibile vedere Sky Go su una tv, tramite iPad collegato via Hdmi. Ci sono novità?

non si può 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...