Vai al contenuto

consiglio custodia


Minou78

Messaggi raccomandati

allora.. mi son decisa a far sistemare il vetro del mio iPad2 e ora vi chiedo: esiste una custodia tipo bumper per iPad?

le uso per gli iPhone e nonostante le cadute fatte non hanno mai avuto un minimo graffio!!!

grasssssie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe difficile fare un bumper per iPad visto che hanno il fondo tondo...prendi la custodia della Apple integrale in poliuretano e vai alla grande!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so.. guarda: in due anni mi è caduto una maledettissima volta e non ti dico!

Mio marito mi disse: per fortuna è successo a te!

Mi scoccia cambiarlo perchè andare va ma

magari spendere 70€ adesso per il vetro e poi tra 6 mesi mi muore la batteria mi girerebbero a elica!

boh.. che palle guarda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...il guscio intero in poliuretano della Apple non ha salvato l'iPad 4 di una persona che conosco, infatti in seguito ad una caduta, si é formata lo stesso una bozza sul posteriore e tanto é bastato per non passare in garanzia per un problema,che si presume non avesse nulla a che fare con la caduta, nonostante non avesse nemmeno un anno di vita....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...il guscio intero in poliuretano della Apple non ha salvato l'iPad 4 di una persona che conosco, infatti in seguito ad una caduta, si é formata lo stesso una bozza sul posteriore e tanto é bastato per non passare in garanzia per un problema,che si presume non avesse nulla a che fare con la caduta, nonostante non avesse nemmeno un anno di vita....

È sempre li il discorso, non puoi pretendere che facendo cadere un oggetto del genere rimanga intatto o senza problemi, perché purtroppo è utopia! Nessuna (o quasi) custodia garantisce l'integrità del proprio iPad...ma una custodia normale abbinata al buon senso e all'attenzione può essere una ottima soluzione.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre li il discorso, non puoi pretendere che facendo cadere un oggetto del genere rimanga intatto o senza problemi, perché purtroppo è utopia! Nessuna (o quasi) custodia garantisce l'integrità del proprio iPad...ma una custodia normale abbinata al buon senso e all'attenzione può essere una ottima soluzione.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

....ovvio!!!!!! Il problema subentra quando ad utilizzare il dispositivo sono due terroristi di 5 e 9 anni!!!! ;-DD

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre li il discorso, non puoi pretendere che facendo cadere un oggetto del genere rimanga intatto o senza problemi, perché purtroppo è utopia! Nessuna (o quasi) custodia garantisce l'integrità del proprio iPad...ma una custodia normale abbinata al buon senso e all'attenzione può essere una ottima soluzione.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

....ovvio!!!!!! Il problema subentra quando ad utilizzare il dispositivo sono due terroristi di 5 e 9 anni!!!! ;-DD



Giusto :) ! Però onestamente a quell'età io non farei usare certe cose ai miei figli...dopo ognuno è libero di fare quello che vuole non giudico ;)

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

AI figli...

Quello chr non capisco è perchè non esista una custodia avente leedese caratteristiche del bumper dell'iPhone.

Il mio iPad è caduto da 30 cm ed è letteralmente "sgusciato" fuori dalla custodia!

Avesse avuto un qualcosa tipo bumper cadendo di piatto non si sarebbe danneggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

AI figli...

Quello chr non capisco è perchè non esista una custodia avente leedese caratteristiche del bumper dell'iPhone.

Il mio iPad è caduto da 30 cm ed è letteralmente "sgusciato" fuori dalla custodia!

Avesse avuto un qualcosa tipo bumper cadendo di piatto non si sarebbe danneggiato

 

hai ragione, grazie...io comunque posso solo ribadire che con la mia custodia Apple mi trovo bene, ne ho un'altra della Macally, ma a mio avviso non vale nemmeno 10€!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

serve un guscio MELICONI come quello dei telecomandi anni '90.

 

che poi i telecomandi in plastica era quasi impossibile romperli facendoli cadere, a differenza di ipad e iphone.

 

io uso questa cmq...

moshi-versacover-frontale.jpg

 

mi è cascato una volta, si è crepata la custodia ma lui è salvo

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho dato l'ipad in mano a mio figlio (3 anni) ho messo questa cover

http://www.puro.it/it/store/accessori-tablet/cover/apple/nuovo-ipad/fun.jsp

Brutta è brutta, ma funziona benone!!!

Non male come soluzione!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha uno o piú figli in casa sa benissimo che un conto è la teoria ed un conto la pratica, se non vuoi darglielo non devi usarlo nemmeno tu!

Il mio pargolo noveenne giusto l'altro ieri ha fatto secco il vetro del mio 2, non l'ha fatto apposta ma le probabilitá che prima o poi accada sono alte.

Ora prenderó in considerazione la cover di cui sopra, con i due simpatici salsicciotti, sembra rimbalzare solo a guardarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me ne prenderei una in gomma antiurto con guscio in acciaio 18/10 come le pentole.. del tipo che se ti cade ti si spacca piuttosto la piastrella ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Se vuoi c'è quella che resiste da una caduta di 1000 metri mi sembra ma non so quanto costi, la provano 2 paracadutisti!!! Vedi te...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahaa ci faró un pensiero!

scherzi a parte ho visto quella della Puro che un utente ha linkato e credo opteró per quella ;)

Il bello è che non è uno scherzo :)

http://www.applezein.net/wordpress/17103/accessoricustodia-g-form-per-ipad-che-resiste-a-un-volo-di-150-metri/

Ecco il video...non sono 1000 metri ma sono comunque 150!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua http://iphonecountry.myblog.it/archive/2011/11/16/volo-da-400-metri-per-ipad-senza-graffi-video.html

Questo è quello che dicevo! 400 metri :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...