Vai al contenuto

errore ripristino 4005-4013


EntonyT

Messaggi raccomandati

Iphone 4s senza jailbreak problemi durante ripristino itunes errore 4005-4013

iphone non ne vuole sapere a ripristinarsi ,display iphone cavo itunes
,itunes lo rileva ripristina estrago software atendo iphone e qua che si
ferma tutto ! display diventa nero con logo apple e delle scritte
bianche strane picole in alto dell display !itunes si ferma e da errore
4005 o 40013,ho provato in dfu mode ,ho provato resetare tenendo i due
tasti home e sleep ,ho installato itunes di nuovo,ho disativato
antivirus ma niente non so piu che cosa devo fare?

qualche soluzione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando di tradurre... riesci a spiegare BENE cosa hai fatto?

stavi installando iOs7 dopo averlo scaricato su pc o mac?

era in dfu?

così a occhio peró direi che occorre l'assistenza di Apple: non è buon segno quando appaiono scritte sullo schermo nero..

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando di tradurre... riesci a spiegare BENE cosa hai fatto?

stavi installando iOs7 dopo averlo scaricato su pc o mac?

era in dfu?

così a occhio peró direi che occorre l'assistenza di Apple: non è buon segno quando appaiono scritte sullo schermo nero..

iphone lo trovato spento poi e uscito su display il cavo itunes e non riesco a ripristinarlo mi da questi errori ho provato anche su un mac ma niente ,quelo che mi fa sperare in una soluzione e che itunes lo rileva iphone e dice devi ripristinare iphone.qualche idea? e che iphone e fuori garanzia e se lo mando in asistenza loro non lo guardano ne anche ? si ho provato anche i dfu mode ho cercato online una soluzione ?e ci sono tanti con questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che vorrei aiutarti ma non riesco a capire... questo iPhone si è spento improvvisamente? era scarico? che os aveva??

penso di capire che non sei italiano, se provi a descrivere per filo e per segno possiamo provare ad aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che vorrei aiutarti ma non riesco a capire... questo iPhone si è spento improvvisamente? era scarico? che os aveva??

penso di capire che non sei italiano, se provi a descrivere per filo e per segno possiamo provare ad aiutarti

Ti ringrazio per la disponibilta no non sono Italiano ma vivo in Italia da 10 anni ,spiego meglio questo iphone lo acquistato su ebay e il venditore ha descrito la problematica :iphone spento al improviso ,su display cavo itunes,e itunes lo riconosce come iphone. la prima cosa che ho fato lo meso in carica per 10 minuti poi lo acesso e sul display segnio cavo ,ho colegato al pc windows 7 itunes lo rileva iphone in recupero devi ripristinare ok ,poi itunes estrago software atendo iphone a questo punto display di iphone diventa nero logo apple e delle scritte strane sopra ,itunes si ferma e errore 4013-4005  ,non so che ios aveva?ho provato a resetare ,in modalita dfu, nuova versione di itunes,ho provato su un Mac, ho provato con Tiny Umbrella a uscire da recovery mode il scermo diventa nero con quele scritte strane,questo iphone non a ne blocco ne jailbreak,

grazie molto gentile

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. eh guarda: se lo hai comprato che il venditore ti ha avvisato almeno, diciamo, sapevi a cosa andavi incontro..

Purtroppo temo non sia hn errore a cui puoi porre rimedio tu ma dovrai rivolgerti a Apple... o a qualcubo che sappia "metterci mano"!

Spero tu non lo abbia pagato tanto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il problema 4005 devi tentare di aggiornare da un altro PC, possibilmente con una installazione pulita di Windows e iTunes 11.1 installato da zero. In teoria così si risolve. Il problema 4013 è invece causato da software antivirus. Anche qui, prova su un PC diverso e vedi cosa succede. Se non riesci nemmeno così, deve andare in assistenza.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho anch'io un problema 4 con un iphone di un amico

 

se provo ad accenderlo compare la mela per qualche secondo poi si spenge e si riaccende di continuo ripetendo all'infinito tale operazione

 

l'ho messo in dfu e ho provato a ripristinare all'ultimo ios disponibile

ho l'ultima versione installata di itunes

 

in fase di ripristino mi restituisce l'errore 4005

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...