Vai al contenuto





beppedessi

Touch ID

Recommended Posts

Salve a tutti,

su youtube girano ormai da un po' vari video di hackers (i CCC sono stati i primi) che bypassano il Touch ID e si leggono tantissimi commenti di gente che a questo punto lo vede come una debolezza. Ma a voi sembra così facile da superare??? Vengono utilizzate in ogni video attrezzature e tecniche fuori dalla portata di un semplice ladro, o mi sbaglio io?  :mhh:


MacBook Air (13-inch, Mid 2012)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Debolezza? Pensa che prima bastava un DFU per far ritrovare un dispositivo rubato/trovato bello che pronto. Ora, sia con l'autorizzazione (che trovo una cosa fantastica) tramite Apple id, sia con il touch id, credi che un 5s o futuri devices siano davvero deboli di sicurezza?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso post dfu chiede comunque la password dell'id, non il dito.

E notizie sconvolgenti affermano che anche le vecchie password (che ora sembrano la cosa più sicura del mondo) possono essere bypassate se qualcuno ti guarda mentre la scrivi e se la ricorda. Sarà più facile questo o le protesi in silicone con film della tua impronta digitale annessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso post dfu chiede comunque la password dell'id, non il dito.

E notizie sconvolgenti affermano che anche le vecchie password (che ora sembrano la cosa più sicura del mondo) possono essere bypassate se qualcuno ti guarda mentre la scrivi e se la ricorda. Sarà più facile questo o le protesi in silicone con film della tua impronta digitale annessa?

 

 

ahahahahahahah !


Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da Stefano Menichini
      Buongiorno a tutti! 
      Tutt'un tratto quando importo dal mio iPhone 5S fotografie scattate in bianco e nero sul mio Macbook Pro queste si vedono a colori.
       
      E' un problema grave per me perché, per motivi di ricerca, mi capita molto spesso di fotografare interi libri in bianco e nero: ciò mi permette di leggere meglio i testi che ho fotografato e di visualizzare con miglior risoluzione le immagini dei suddetti libri (quasi sempre in B/N in partenza). Inoltre, avendo già scattato la foto in B/N, la stampa di eventuali parti di testo che mi serve studiare con più precisione ha una qualità maggiore. Ciò non è più possibile da qualche giorno... perché su Mac (dove creo il mio archivio) vedo tutto a colori! 
       
      Grazie :-) 
    • Da JanisCervetti
      Ciao a tutti! Sono ormai un sacco di settimane che il mio iPhone 5s ha dei problemi e non ho la più pallida idea di come risolverli. Prima di tutto passa dei periodi in cui si spegne e si riaccende da solo. Le applicazioni si bloccano e subito dopo si chiudono. La galleria cancella tutte le immagini e piano piano le fa ricomparire e come se non bastasse non mi fa più accedere ad iCloud e di conseguenza ho perso tutte le chat di whatsapp. A qualcuno è capitato? Cosa posso fare? Grazie in anticipo ! 
    • Da jammer
      Salve,
      ho un problema curioso che mi si verifica su 2 periferiche diverse, in modo identico, quindi escluderei problemi appunto agli speaker.
       
      Ho uno speaker Pioneer xw-sma1 e un philips ad7000 , prodotti molto simili, entrambi dotati di airplay.
      Li ho posizionati in una zona di casa servita da un "netgear" extender della wifi, perché in queste stanze il segnale del router arriva troppo debole.
      Questo extender creare un'altra wifi, con un nome diversa, a cui sono collegati i 2 speaker e, quando voglio sentire la musica, il mio iphone5s.
       
      che succede? che qualsiasi cosa mando in airplay dall'iphone, a questi speakers, dopo 2-3 minuti l'iphone va in "pausa" di riproduzione, probabilmente perché perde per un momento il contatto airplay con le periferiche.
      Questo si verifica identico con entrambi gli speaker... per questo prima sospettavo che fosse il pioneer difettoso ma adesso che c'è anche il philips i miei sospetti ricadono sull'extender....
       
      è possibile che un net gear extender "litighi" con le trasmissioni airplay? per altre cose non mi ha mai dato problemi, anche con navigazione e uso gravoso tipo skype.
       
    • Da powertropie
      E come volevasi dimostrare, eccomi qui a continuare la mia personale crociata (si fa per dire  ) contro iOS 7. Ebbene, dopo essere passato al 5S purtroppo sto iOS 7 me lo sono dovuto beccare per forza, ma non dandomi per vinto ho iniziato a cercare un modo per riavere iOS 6, anche solo graficamente. Dopo varie ricerche ho scoperto che ci sono molti "malati" come me, che hanno realizzato temi e modifiche per tentare di ripristinare un po' del classico sul nuovo. Però, non sono riuscito a trovare un tema che mi rendesse soddisfatto al 100%. Quindi ho deciso di mettermi al lavoro e crearne uno io stesso. Ebbene, ad oggi il risultato è questo e devo dire che non è male.
       
      Unica cosa in cui non riesco a venire a capo è l'icona di Foursquare, quindi il topic ha questo scopo: chiedere se qualcuno tra di voi realizza temi e se è riuscito a moddare questa maledetta icona! 
       
      Intanto lascio uno screen per far scendere la lacrimuccia agli irriducibili nostalgici come me
       
      PS. Oltre al tema, ho anche installato Iconomatic per le ombreggiature, UnlockSound 7 per il suono di sblocco e ClassicSwitcher per il multitasking stile iOS 6. Malato fino in fondo! 
       
       
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo