Vai al contenuto

platino

Consigli su auricolari e iPod 7a Generazione?

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi quali sono le specifiche tecniche (sensibilità, impedenza, frequenza) dei nuovi auricolari Apple Earpods? Come qualità sono migliori dei vecchi auricolari della Apple o sono dello stesso livello (per me) piuttosto basso? (mi riferisco agli auricolari in dotazione con iPhone 4s e con iPod 5ª Gen.)

E il nuovo iPod di 7ª generazione come resa sonora è migliorato o è allo stesso livello dell’iPod di 5ª Generazione (che di suo ha un volume piuttosto basso, molto inferiore rispetto quello dell'iPhone)? 

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi quali sono le specifiche tecniche (sensibilità, impedenza, frequenza) dei nuovi auricolari Apple Earpods? Come qualità sono migliori dei vecchi auricolari della Apple o sono dello stesso livello (per me) piuttosto basso? (mi riferisco agli auricolari in dotazione con iPhone 4s e con iPod 5ª Gen.)

E il nuovo iPod di 7ª generazione come resa sonora è migliorato o è allo stesso livello dell’iPod di 5ª Generazione (che di suo ha un volume piuttosto basso, molto inferiore rispetto quello dell'iPhone)? 

dati specifici non so se li trovi...sul sito apple non credo ci siano... di sicuro sono migliori di quelli vecchi e anche di parecchio.... tuttavia gli auricolari di qualità sono altri...poi dipende sempre in che formato ascolti musica

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dati specifici non so se li trovi...sul sito apple non credo ci siano... di sicuro sono migliori di quelli vecchi e anche di parecchio.... tuttavia gli auricolari di qualità sono altri...poi dipende sempre in che formato ascolti musica

No sul sito della Apple non ci sono i dati, ne ho trovati alcuni in rete, ma dicevano tutti delle cose diverse, e non capivo se si riferivano ai nuovi o ai vecchi. 

In genere per gli auricolari mi oriento su AKG o Sennheiser di fascia alta (con una lieve preferenza personale per AKG), ma ne volevo prendere un paio per l'uso quotidiano. 

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'uso quotidiano per quel che costano van più che bene...poi ti ripeto se ascolti mp3 poi prendere anche auricolari da 200 euro ma li sentirai uguali a quelli da 50

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo