Vai al contenuto

platino

Consigli su auricolari e iPod 7a Generazione?

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi quali sono le specifiche tecniche (sensibilità, impedenza, frequenza) dei nuovi auricolari Apple Earpods? Come qualità sono migliori dei vecchi auricolari della Apple o sono dello stesso livello (per me) piuttosto basso? (mi riferisco agli auricolari in dotazione con iPhone 4s e con iPod 5ª Gen.)

E il nuovo iPod di 7ª generazione come resa sonora è migliorato o è allo stesso livello dell’iPod di 5ª Generazione (che di suo ha un volume piuttosto basso, molto inferiore rispetto quello dell'iPhone)? 

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi quali sono le specifiche tecniche (sensibilità, impedenza, frequenza) dei nuovi auricolari Apple Earpods? Come qualità sono migliori dei vecchi auricolari della Apple o sono dello stesso livello (per me) piuttosto basso? (mi riferisco agli auricolari in dotazione con iPhone 4s e con iPod 5ª Gen.)

E il nuovo iPod di 7ª generazione come resa sonora è migliorato o è allo stesso livello dell’iPod di 5ª Generazione (che di suo ha un volume piuttosto basso, molto inferiore rispetto quello dell'iPhone)? 

dati specifici non so se li trovi...sul sito apple non credo ci siano... di sicuro sono migliori di quelli vecchi e anche di parecchio.... tuttavia gli auricolari di qualità sono altri...poi dipende sempre in che formato ascolti musica

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dati specifici non so se li trovi...sul sito apple non credo ci siano... di sicuro sono migliori di quelli vecchi e anche di parecchio.... tuttavia gli auricolari di qualità sono altri...poi dipende sempre in che formato ascolti musica