Vai al contenuto

M7, il coprocessore non funziona


RacingFix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

volevo un suggerimento: sto sentendo che i dati del giroscopio digitale, della bussola, ecc. dell'iPhone5S sono spesso sbagliati e quindi vi chiedo se secondo voi la Apple, per rimediare a questo problema (BELLO GROSSO!!!! :mad:) che sembra dipendere dall'hardware, farà una campagna di sostituzione/riparazione dei modelli già venduti. A me, che ora ho un telefono di m….., mi piacerebbe prenderlo all'uscita in Italia ma solo se funziona o se me lo sostituiranno in futuro con uno funzionante!

 

Grazie per le risposte 

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso succede che i primissimi modelli di un determinato telefono abbiano dei "difettucci". magari quando arriveranno in italia, visto che la prima mandata è gia esaurita, avranno risolto il problema. ma con la apple non si puo mai sapere. gli iphone4 hannoa vuto sempre il problema all'antenna anche quelli comprati dopo un anno dall'uscita.

il mio consiglio è di aspettare un paio di mesi e vedere come si evolvono le cose

IPad 2 16g wifi + 3G bianco
Iphone 4s 16g bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando é provato che é un problema dell'iPhone o del computer, Apple ha sempre cambiato gli apparecchi in garanzia, almeno qui negli States dove vivo é così ma penso che sia una loro politica mondiale. Certo io ho la comodità di avere Apple Store dappertutto e quindi mi é più facile.

 

Sul problema dell'antenna sull'iPhone 4 ci si é costruita una leggenda metropolitana, perché é pur vero che taluni avevano quel problema, cmq  il mio mai, ma a quei tempi é stato provato che anche altre marche di smartphone avevano lo stesso problema, a dipendenza di come veniva tenuto in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la storia del 4 e dell'antenna, non si risolveva mettendo un bumper?

Comunque sul 4 prima e sul 4S ora non ho mai avuto grossi problemi di ricezione.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando é provato che é un problema dell'iPhone o del computer, Apple ha sempre cambiato gli apparecchi in garanzia, almeno qui negli States dove vivo é così ma penso che sia una loro politica mondiale. Certo io ho la comodità di avere Apple Store dappertutto e quindi mi é più facile.

 

Sul problema dell'antenna sull'iPhone 4 ci si é costruita una leggenda metropolitana, perché é pur vero che taluni avevano quel problema, cmq  il mio mai, ma a quei tempi é stato provato che anche altre marche di smartphone avevano lo stesso problema, a dipendenza di come veniva tenuto in mano.

la storia del 4 che non prendeva è stata la più grande buffonata montata dai blog ...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...