Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Ho dovuto disattivare il meteo

Mr Weiss

Recommended Posts

Mi attivava la localizzazione anche solo quando accendevo lo schermo, con tutto che mi piaceva avere negli aggiornamenti le previsioni, ma  non è possibile impostare una località in maniera tale che non usi la localizzazione, o semplicemente la usi solo quando si tira giù la tendina degli aggiornamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, la localizzazione è una funzione che succhia parecchia batteria, forse quella che assorbe più energia in assoluto.

Vedere il triangolino anche solo accendendo lo schermo mi fa pensare che possa avere un  consumo incisivo nell'uso giornaliero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.. oddio.. io la localizzazione la uso per alcune app tra cui meteo, fb, trova il mio iphone e non ho mai visto chissà quale cambio di durata.

Secondo me se devi proprio disattivarla puoi farlo per altre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, provo a riattivarla. Probabilmente hai ragione tu; non influisce in maniera significativa sulla durata, però non capisco perché si debba attivare anche quando non si tira giù la tendina delle notifiche, ma si accende semplicemente lo schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo