Vai al contenuto

• 0
newbook

itunes e mac OS non si aggiornano

Domanda

Buongiorno a tutti, 

è da un po' di tempo che sto riscontrando un problema di aggiornamento sul mio mac: quando apro itunes mi viene scritto che c'e' un aggiornamento disponibile, clicca "aggiorno", si apre l'app store, fa una ricerca e mi dice "nessun aggiornamento disponibile". Stessa cosa con il sistema operativo. Attualmente ho installato il 10.8.3 e vorrei aggiornarlo al 10.8.5, ma app store, non mi trova nessun aggiornamento. Questo mi succede da un paio di mesi a questa parte (me ne sono accorto con itunes). Ieri ho provato allora a fare il login con un account amministratore e mi vede tutti gli aggiornamenti disponibili. Ho provato a farli, ma in fase di installazione, si è bloccato tutto, tanto che ho dovuto forzare lo spegnimento... Come mai secondo voi non riesco piu' a visualizzare nessun aggiornamento? E' da piu' di tre anni che uso questo mac, va ancora come se fosse il primo giorno, se non fosse per questo problema che riscontro da un paio di mesi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Martina Conchione
      Buongiorno a tutti, mi scuso direttamente per l'ignoranza in materia :)
      Ho un ipad 3 (mod A1416, 16gb wifi) ancora perfettamente funzionante. Il mio ormai ex moroso (motivo per il quale non posso più lasciare il problema in mano a lui :D ) mi suggerì ai tempi di smettere di aggiornare l'ipad o si sarebbe rallentato tutto. Ora però dopo anni la metà delle applicazioni non sono più scaricabili su questa versione..posso formattarlo e aggiornarlo alla versione corrente, o davvero poi diventerà lentissimo?   Grazie, Martina
    • Da pietroforum
      Iphone 6 nuovo; mac mini High Sierra, Itunes aggiornato. voglio importare un centinaio di foto su iphone 6. Cavetto connesso, Itunes vede Iphone6, ma sotto la voce Iphone NON compare l'elemento FOTO (compaiono Musica, Film, Audiolibri, etc.)
      AIUTO!! Sono due giorni che sto combattendo invano!
    • Da pietroforum
      Aiuto, non riesco a spostare delle foto (.jpg, circa 400 foto, 400 MB) dal MiniMac (High Sierra 10.13) ad un Iphone 6 (iOS 10). Ho provato con iTunes ma nella parte relativa all'Iphone manca la cartella FOTO; ho provato con iCloud, ma su FOTO del Mac ho un milione di foto e Icloud non ce la fa a gestirle tutte. Le foto sono in una normalissima cartella accessibile da FINDER, attualmente non nella app FOTO del Mac.
      Qualcuno può darmi una dritta? Ho fatto dei test con Dropbox (3 foto), ma non ho idea dove siano andate a finire le foto che ho scaricato su Iphone (e poi è un processo molto lungo).
      Aiuto!

• Statistiche forum

529157
    Discussioni Totali
    6333567
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122137
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    palazzo_roots