Vai al contenuto

Problemi browser Iweb


Messaggi raccomandati

Ciao  a tutti!!!

volevo esporvi un problema che ho riscontrato con Iweb:

 

quando pubblico un sito (ora in anteprima su altervista) ho problemi di corretta visualizzazione dei contenuti.

 

Su firefox i colori sono diversi, non si vedono bene le ombre applicate ecc....problemi di questo tipo.

 

Su Safari si vede abbastanza fedelmente invece a come vedo il sito su iweb.

Su Internet ezplore già meglio che su firefox ma comunque alcuni errori di visualizzazione già ci sono...

 

I problemoni arrivano però con Android: su un tablet su cui ho provato a visualizzare il sito il browser impazzisce completamente: si leggono numeri da tutte le parti e ogni forma qualsiasi si disintegra completamente. Un caos totale praticamente...

 

La cosa strana però è che poi su questo android se clicco su HOME va poi su un altro sito che avevo pubblicato anni fa (e che ora è solamente su Iweb sul programma) e quel sito stranamente si vede benissimo!!!

 

Quindi non saprei come fare per risolvere questi problemi...

Sapete darmi qualche metodo per risolvere questi problemi di visualizzazione??

 

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho lavorato poco con iWeb ma qualcosa credo di poterti dire avendo avuto gli stessi problemi.

 

Per quanto riguarda i colori evidentemente non hai usato quelli nella sezione 'web' che dovrebbero essere visibili con ogni browser.

 

Per la pagina anche a me dava problemi in certi casi, però dopo relativamente poco tempo dal nuovo caricamento con iWeb si risolveva da solo il problema, tieni conto che iWeb non è più supportato da Apple mentre l'evoluzione della rete non accenna a rallentare.

 

Ti consiglio di provare con la piattaforma WordPress, ci sono tanti temi gratuiti con cui iniziare a lavorare.  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è specialmente sull'ombra e sulle trasparenze...i colori sbagliati intendevo questi problemi di ombre e trasparenze...

inoltre per esempio nel menù le scritte dei pulsanti si vedono come se fossero appena cliccate quindi più scure...

errorini di questo genere intendevo...

 

Quindi non esiste un modo per risolvere i problemi di visualizzazione (ora inaccettabile...) per gli android??

mi sembra strana come cosa perchè altri siti che avevo fatto in apssato si visualizzano BENE e non così male...forse sono gli effetti che creano questi errori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...