Vai al contenuto

ID basso con aMule


mac964

Messaggi raccomandati

Hai aperto le porte del router o attivato l'UPnP?

In caso, che router hai oppure come ti connetti a internet?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora attivato

Attivato... cosa?  :mhh:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio quello che non dovresti attivare...  :facepalm:

Comunque quella di Conte Dracula era una domanda.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti connetti ad internet? usi un classico modem/router? marca e modello?

 

Comunque un consiglio, dai uno sguardo a questa guida (è per eMule,ma va bene anche per aMule che è praticamente quasi uguale) dove ti spiega parecchie cose sull'uso e configurazione del mulo!  ;)

 

http://www.emule.it/guida_emule/home.asp

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi in quella guida ti spiga come rendere l'IP del Mac statico e di come configurare il modem/router per aprire le porte, io la uso spesso per configurare il mulo ad amici e parenti.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello ho visto che hai già aperto un altro Topic, aspetta che qualcuno ti risponda la... io comunque non saprei come aiutarti.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, mi aggrego al post, per non aprirne uno nuovo.

Anche io ho lo stesso problema, Low ID!

Ho provato a documentarmi sia sul sito di eMule, che in giro per i forum dedicati, ma nulla.

Non riesco perché o sono diverse le impostazioni, quindi faccio fatica a starci dietro, oppure è completamente diversa la visualizzazione del mio router, per configurare le porte. Già ammetto che in questo ambito sono niubbo, poi se vedo anche le impostazioni completamente diverse, mi perdo!

La versione di eMule è la 0.60.

Mi connetto con un modem D-Link e il mio operatore è Infostrada.

Il firewall è disattivato.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai E_mule / A_mule sono praticamente defunti ..... se vuoi trovare qualcosa solo uTorrent ti puo' salvare..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti secoli fa?

io non ricordo che sia mai stato un metodo efficace per scaricare... andava tutto ad una velocità ridicola tranne le cose più conosciute che si trovavano già allora su megaupload o in torrent...

Link al commento
Condividi su altri siti

contento tu.

il sistema emule è basato su un vecchissimo protocollo in disuso, non più aggiornato da almeno un decennio (che in campo informatico è come dire che è morto), il sistema a code sul quale si basa rende il download di qualsiasi cosa di una lentezza esasperante. una volta si usava per i file più rari ma ad oggi quasi tutto si trova su sistemi torrent o in download diretto e la velocità di download è chiaramente molto superiore. sapevo che ancora qualche nostalgico lo continuava ad usare (in particolare gli utenti fastweb che possono affidarsi alla pseudo-velocità di adunanza).

dammi retta, impara ad usare utorrent o bittorrent o transmission e vedrai che ti dimenticherai di ID bassi, di download lenti come la morte e di nottate con il computer acceso a scaricare.

anche io 15 anni fa mi trovavo "bene" con emule, quando però scopri di meglio emule ti appare per quel che è davvero, un sistema morto da anni.

per scaricare un episodio con una 7 mega normalissima ci dovrebbe volere all'incirca 30 minuti al massimo, se con emule riesci a scaricare un episodio in una giornata sei un miracolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh rimango allibito nel leggere il tuo commento. Non per difendere eMule, ma allora sarò davvero l'unico a scaricare una puntata di un telefilm in poche ore. Un film in mezza giornata non mi pare una "lentezza esasperante" come dici tu. Magari davvero sarò miracolato! Boh...... Comunque uso da sempre sia eMule che uTorrent, ma su Torrent non trovo quasi mai alcuni telefilm oppure determinati album di determinati artisti......

Pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango allibito da due fatti:

1. il fatto che su torrent non trovi tutto.

2. il fatto che "poche ore" per una puntata e mezza giornata per un film ti sembrino poche.

 

senza contare il fatto di essere costretto a tenere tutto ciò che scarichi sull'hard disk interno, di non essere mai sicuro che quello che scarichi sia reale finchè non hai scaricato almeno l'anteprima, le difficoltà nella connessione con i server e i kad ecc...

comunque le possibilità di trovare aiuto sono quasi nulle, sono in pochi a continuare ad usare emule e ancora meno sono coloro che sono riusciti a configurarlo correttamente e a saperlo spiegare (in molti vanno a tentativi e prima o poi ci riescono). personalmente non vedo necessità di continuare ad usare emule.

 

per i telefilm sfortunatamente non si può fare altrimenti ma per la musica ti consiglio di usare itunes (che ha una qualità più elevata anche se è a pagamento sosterrai i tuoi autori preferiti e la musica non costa una follia oltre ad essere senza drm) o al massimo youtube (anche youtube è legale visto che gli autori vengono pagati tramite gli annunci pubblicitari), anche da youtube è facile estrarre l'audio dai video (trovi tutto e ci metti molto meno che in torrent o in emule, ed è legale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo per me è relativo, se metto a scaricare una puntata di un telefilm al mattino e me la guardo dopo il lavoro alla sera, che mi importa se me la scarica in 2 ore o in 20 minuti? Su Torrent non trovo le puntate di un telefilm in particolare e le ho sempre scaricare su eMule. I telefilm sono sempre stati affidabili al 101% al contrario del film.

Purtroppo seguo troppi gruppi, resterei senza soldi a scaricare tutti gli album e mi servono gli album interi. Scaricare da Youtube una canzone per volta è un po "palloso", ma dovrò farmene una ragione. Quello non è un grosso problema. 

Il mio problema rimane il telefilm.

Mi arrangerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...