Vai al contenuto

Valutazione mack book pro15"


Messaggi raccomandati

17 intento un i 7 come processore il modello è 

Machine Model: MacBookPro10,1
Family name: A1398
Model Number: ME664
Group1: MacBook
Group2: Pro
Generation: 
CPU speed: 2.4GHz
Screen size: 15.4 inch
Screen resolution: 2880x1800 pixels
Colour: Aluminium
Production year: 2013 
Production week: 3 (January) 
Model introduced: 2013
Memory - flavour: xx

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma perche lo ha capito dal numero del modello ??

 

Io ho provato anche a chiedergli che gli mandavo un mio amico a ritirarlo e mi ha risposto : 

ciao fammi sapere che mi incontro anche oggi stesso con i tuoi amici per la consegna
 
se non possono io spedisco a mie spese
 
come pagamento accetto il metodo sicuro al 100%

 offro vaglia postale veloce

 ti forniro'

 dati della mia carta d'identita'

 codice fiscale

 data di nascita

 residenza

 e mi fai un vaglia regolare in posta

 semplice veloce e senza pericolo di fregature ne da parte mia ne da
parte tua

 spedisco a mie spese con pacco celere 1 plus assicurato e consegna in
24 ore

 max serieta' ed onesta'

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma perche lo ha capito dal numero del modello ??

 

Io ho provato anche a chiedergli che gli mandavo un mio amico a ritirarlo e mi ha risposto : 

ciao fammi sapere che mi incontro anche oggi stesso con i tuoi amici per la consegna

 

se non possono io spedisco a mie spese

 

come pagamento accetto il metodo sicuro al 100%

 offro vaglia postale veloce

 ti forniro'

 dati della mia carta d'identita'

 codice fiscale

 data di nascita

 residenza

 e mi fai un vaglia regolare in posta

 semplice veloce e senza pericolo di fregature ne da parte mia ne da

parte tua

 spedisco a mie spese con pacco celere 1 plus assicurato e consegna in

24 ore

 max serieta' ed onesta'

 

Secondo me è una fregatura, ma se non mi credi dai un'occhiata ai prezzi di computer simili.

 

Poi ognuno è libero di mandare CONTANTI a casa di chi gli pare, ma di solito la gente non "regala" dei computer! 

 

Stai attento a farti fregare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ti credo eccome lo so appunto che è un prezzo stranissimo è per quello che ho chiesto sul forum. Ho ricevuto un paio di proposte anche di air  nuovissimi 2013 a 350 ma questo mi sembrava meglio perle mie esigenze ...Pensavo che questo avesse necessita immediata di soldi e dovesse svenderlo per soldi immediati... poi bo quando mi ha detto che è disponibile anche a venderlo  A MANO ed anche ad uno scambio  di documenti mi ha forse un po rassicurato troppo  :confused:



no no non è un retina...uno  un retina me lo ha proposto ad 800 ma questo in questiono NON è un retina

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ti credo eccome lo so appunto che è un prezzo stranissimo è per quello che ho chiesto sul forum. Ho ricevuto un paio di proposte anche di air  nuovissimi 2013 a 350 ma questo mi sembrava meglio perle mie esigenze ...Pensavo che questo avesse necessita immediata di soldi e dovesse svenderlo per soldi immediati... poi bo quando mi ha detto che è disponibile anche a venderlo  A MANO ed anche ad uno scambio  di documenti mi ha forse un po rassicurato troppo  :confused:

no no non è un retina...uno  un retina me lo ha proposto ad 800 ma questo in questiono NON è un retina

Tu stesso hai scritto "Screen resolution: 2880x1800 pixels"

Quindi è un retina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito apple con il seriale dice questo:

MacBook Pro (Retina, 15-inch,Early 2013)

Numero di serie: C02K355JFFT0

Prova con un altro numero di serie

Data di acquisto valida

Convalidando la data di acquisto Apple può individuare il prodotto più rapidamente e fornire l'assistenza richiesta.

Assistenza tecnica via telefono:

Puoi acquistare il servizio di supporto tecnico telefonico da un consulente Apple. Tutti i prodotti che acquisti direttamente da Apple beneficiano della garanzia legale di due anni del venditore ai sensi della normativa italiana.

Contatta il Supporto Apple

Copertura di riparazione e assistenza: attiva

Il prodotto è coperto dalla garanzia limitata Apple ed è idoneo per il servizio di riparazione e assistenza. Tutti i prodotti che acquisti direttamente da Apple beneficiano della garanzia legale di due anni del venditore ai sensi della normativa italiana.

Data di scadenza prevista: 04 marzo 2014

Potresti avere ulteriori diritti ai sensi delle leggi per la tutela del consumatore: nell'AEE e in Svizzera, le leggi nazionali per la tutela del consumatore prevedono la possibilità per il consumatore di ottenere dal venditore, senza spese, la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro il termine di due anni dalla consegna del prodotto, e più a lungo se previsto dalle leggi locali di alcuni paesi. Per ulteriori informazioni, fai clic qui.

Informazioni sulla copertura Apple per il tuo prodotto

Se consegna a mano puoi sempre verificare di persona che non è' una fregatura. Eviterei la spedizione . Potrebbe essere anche un mac rubato.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Se paghi alla consegna non risolvi nulla, perché il corriere o postino che sia non ti fa aprire il pacco prima di aver ricevuto i soldi.

Per cui ho consegna a mano con verifica che tutto sia ok (scatola, accessori mac e prova di acquisto) o lascia perdere perché il rischio che sia una fregatura e molto alto.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille:) no ma infatti lo so che stanno almeno sugli 800 usati (almeno) ma pensavo che potesse esserci chi ha bisogno immediato di soldi e deve vendere per forza di cose e per questo ho chiesto se mi da i documentie dati personali ecc se potrei stare piu sicuro o no ? dici che se andasse qualcuno non troverebbe niente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti potrebbe mandare anche i documenti di qualche altra persona. Comunque questo non è un prezzo da realizzo immediato e da regalo.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Che 400 euro e un prezzo da regalo per cui puzza di truffa.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi con :" Comunque questo non è un prezzo da realizzo immediato e da regalo" ???

Se tu avessi preso un MacBook Pro Retina "nuovo" e pagato più di 2000€ (al momento quello che hai indicato come caratteristiche costa, sullo store, 2229,00€) e a distanza di nemmeno un anno lo dovessi vendere per "bisogno immediato di soldi" (parole tue), lo venderesti a 400€???  :mhh: 

Io, per quanto disperato in soldi possa essere, non scenderei sotto i 1500€!!!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete ragione ma se fosse una truffa non avrebbe trovato qualche scusa per il ritiro a manO ?

Prova ad organizzare il ritiro a mano (con consegna a mano dei soldi) e vedrai come si dilegua :ghghgh:

 

L'unica possibilità è che sia rubato, con tutte le conseguenze del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...