Vai al contenuto

Cavetti di ricarica iPhone cinque


Messaggi raccomandati

Si si possono usare, dopo i casi di iphone esplosi causa caricabatterie difettosi Apple si tutela così..stai chiaramente attento alla qualità del cavo che non ti crei danni!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

È una novità di iOS 7 e non è escluso che tra qualche aggiornamento non blocchino anche il loro funzionamento.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si possono usare, dopo i casi di iphone esplosi causa caricabatterie difettosi Apple si tutela così..stai chiaramente attento alla qualità del cavo che non ti crei danni!

 

 

e come faresti ad accorgerti se il cavo è di qualità oppure no ?!  :angiolettoim:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non so spiegarti come fa, ma l'iphone lo riconosce, e come detto da altri solo con il 7....

avendo diversi carica e cavetti x i "vecchi" iphone m ero compraro degli adattatori non Apple e funzionano, ma con il 6 non mi usciva il messaggio. Voglio anche aggiungere che è da 1 anno che li uso e non m'hanno mai creato problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

non so spiegarti come fa, ma l'iphone lo riconosce, e come detto da altri solo con il 7....

avendo diversi carica e cavetti x i "vecchi" iphone m ero compraro degli adattatori non Apple e funzionano, ma con il 6 non mi usciva il messaggio. Voglio anche aggiungere che è da 1 anno che li uso e non m'hanno mai creato problemi

 

 

io non mi riferivo all'iPhone, ma all'utente

 

se acquisti un cavo non originale, l'iPhone realizza che non lo è ed esce il messaggio

 

ma come fai a sapere se quel cavo è di qualità o meno ? a prescindere dal messaggio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non so se c'entra di qualità o no, come scrivevo é da 1 anno che uso saltuariamente 2 adattatori e non mi hanno mai creato problemi...

All'interno del cavo Lighting c'é un microchip, ed é per quello  che se non é originale Apple, l'iPhone lo riconosce, quindi presumo se non é originale Apple non é di qualità tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi riferivo all'iPhone, ma all'utente

 

se acquisti un cavo non originale, l'iPhone realizza che non lo è ed esce il messaggio

 

ma come fai a sapere se quel cavo è di qualità o meno ? a prescindere dal messaggio

Bhò la butto li, magari voleva dire "certificati" Apple e si è espresso male?  :mhh:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non so se c'entra di qualità o no, come scrivevo é da 1 anno che uso saltuariamente 2 adattatori e non mi hanno mai creato problemi...

All'interno del cavo Lighting c'é un microchip, ed é per quello  che se non é originale Apple, l'iPhone lo riconosce, quindi presumo se non é originale Apple non é di qualità tutto qui

 

 

vabbè, continuiamo a non capirci. non sono io ad aver parlato di qualità !

 

so benissimo perchè il cavo lightning non originale, fa comparire il messaggio su iOs 7

 

io rispondevo all'utente che parlava di qualità dei cavi non originali, come se fosse possibile distinguere tra due o più cavi non originali, se uno sia o meno di qualità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ci capiamo

 

se leggi il mio post ho scritto: 

 

presumo se non é originale Apple non é di qualità tutto qui

 

quindi l'unica maniera per togliersi i dubbi ed essere sicuro che sia di qualità, come lo vuol intendere Apple, e che non ti faccia apparire il messaggio comprati il prodotto certificato Apple... mi son spiegato ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...