Vai al contenuto

Guscio rigido per iPhone 5 della Pquadro


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi piacerebbe ricevere qualche parere sulla marca Pquadro in generale e su questa cover che produce:

 

http://www.piquadro.com/it/accessori/guscio-rigido-per-iphoner-5-e-5s-in-pelle.html

 

So che è più cara della concorrenza ma se pago la qualità mi va bene!

 

Grazie mille in anticipo

 

P.S. se avete altre cover IN PELLE da suggerirmi siete i benvenuti

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi piacerebbe ricevere qualche parere sulla marca Pquadro in generale e su questa cover che produce:

http://www.piquadro.com/it/accessori/guscio-rigido-per-iphoner-5-e-5s-in-pelle.html

So che è più cara della concorrenza ma se pago la qualità mi va bene!

Grazie mille in anticipo

P.S. se avete altre cover IN PELLE da suggerirmi siete i benvenuti

Le cover che ha presentato apple in occasione della presentazione del 5s sono in pelle (non parlo di quelle bruttissime bucherellate per 5c),potresti aspettare che escano,purtroppo non si sa ancora quando!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cover che ha presentato apple in occasione della presentazione del 5s sono in pelle (non parlo di quelle bruttissime bucherellate per 5c),potresti aspettare che escano,purtroppo non si sa ancora quando!

 

Vero, ma l'apple store americano è già ricco di recensioni di persone che si lamentano della facilità con cui si usurino e si sporchino (dopo solo pochi giorni dall'uscita). quindi preferivo evitarle. Anche io come prima cosa ho pensato a quelle ma aspetterò che qualche mio amico se le prenda per poi giudicare di persona...

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che cerchi una custodia in vera pelle, IMHO questa è la migliore....

 

 

362097-larissa-riquilme.jpg

 

:angiolettoim:  :angiolettoim:  :angiolettoim:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui la voleva in VERA pelle.

 

Queste non sono vere, però....  :sbav:

 

:ghghgh:

 

ti garantisco che fuori è sempre vera pelle :angioletto:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...