Vai al contenuto

AirPlay su appleTV non funziona


Messaggi raccomandati

iphone 5 nuovo, aggiornato a iOS7.

apple TV nuova e aggiornata all'ultimo update.

entrambi risultano connessi allo stesso wlan, ho controllato gli ip address (uno con 192.168.0.11, l'altro 192.168.0.12, mask 255.255.255.0, DNS è quello del router 192.168.0.1 su entrambi).

Entrambi navigano su internet via wlan.

ovviamente su apple tv e' attivato airplay (impostazioni -> airplay -> si)

 

Ho provato anche a resettare tutto (spegnere e riaccendere).

 

In pratica su iphone da control center non vedo airplay, ma solo airDrop.

Inoltre su iphone se vado su una immagine, condividi, airplay, compare solo iphone spuntato e non la apple TV da spuntare (mandando quindi il segnale video sulla tv).

 

qualche dritta?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhh c'è qualcosa che non va, ho riavviato anche il router, ma ora sto provando col mac book pro retina, e non rileva la apple tv. Nelle impostazioni c'e' proprio scritto non rilevata nessuna apple tv.

ovviamente sono sulla stessa WLAN, sono ora connesso via wifi e navigo, e pure con apple tv navigo... ma non si vedono... cavolo sta il dhcp su entrambi... che sia il router netgear? a questo punto dovrei provare con un altro router

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai dei settaggi particolamente restrittivi sul router, controlla l'opzione UPNP sul router(che sia attivata, salva e riavvia), controlla inoltre di avere l'ultimo firmware aggioranto sul router, se hai il router di fastweb non mi sorprende che rompa le scatole, sui vecchi c'erano problemi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...