Vai al contenuto

Aiuto,fatto una stupidaggine,comperato uno Samsung,come ne vengo fuori ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

purtroppo ho fatto un impiccio per aver voluto ascoltare amici e non aver ragionato con la mia testa..... :cry:

 

 

Solo venerdì scorso (4 ottobre) ho fatto un contratto con Vodafone per un samsung galaxy s4, 20 euro al mese per 30 mesi + 150 euro subito + tariffa di 10 euro al mese per 200 minuti, 200 sms e 1 gb. 

 

Mi trovo malissimo e, avendo un portatile macbookpro, mi pento moltissimo di non aver preso un iphone 5. 

 

Ovviamente non c'è modo di cambiarlo presso Vodafone.

 

Qualcuno ha idea di come venirne fuori (= riuscire a liberarmi del samsung e prendere un iphone) senza rimetterci troppo economicamente ? 

 

Grazie a chiunque vorrò darmi un aiuto e idee...... :confused:

non rimetterci con un samsung....utopia...ormai la frittata è fatta...buttalo o svendilo e compra un vero smartphone: iphone 5S a questo punto.

sbattendo la testa si impara...

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

non rimetterci con un samsung....utopia...ormai la frittata è fatta...buttalo o svendilo e compra un vero smartphone: iphone 5S a questo punto.

sbattendo la testa si impara...

 

 

sante parole, ora Apple ti regala un bel iPhone 5s :ciao:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, davvero ?  :-)  Mafalda mi piace tantissimo..... è  irresistibile :-)

 

 

Piacere di esserti stato utile: non foss'altro che per il tuo avatar: Mafalda: ho il "librone" di Quino con tutte le vignette mai uscite dell'anti Linus per eccellenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


.... a questo punto, temo che mi terrò il Samsung e imparerò ad usarlo..... appena potrò permettermelo, lo cambierò.


 


Magari consulto l'associazione consumatori o Corecom, come mi avete consigliato, per vedere se si può fare qualcosa......


Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro di non essere foraggiato da Apple ?

hai oltre 2000 messaggi sul forum fatti tutti per parlar male in maniera educata ed elegante di Samsung ...... ma comunque lo fai di questo si tratta, non ricordo mai un tuo intervento per motivi diversi, ma potrei sbagliarmi visto che non passo il tempo a seguirti nel forum :D

 

 

FELICIANA per qualsiasi spiegazione su S4 chiedimi pure, ne ho uno e mi diletto anche a moddarlo quindi lo conosco abbastanza ..... ovviamente uso un iMac a casa e ho un iPad quindi se hai dubbi su come usarli insieme vale lo stesso discorso di prima

 

P.S.

se ti interessa il modding non aggiornare alle ultime versioni di firmware ufficiali Samsung ...... per curiosità digita questa sequenza sulla tastiera del composer telefonico e dimmi cosa esce *#1234#

visto il livello a cui ti muovi forse non ne sei nemmeno al corrente. Ma è Samsung che ha pagato oltre 800.000 per foraggiare blogger e internauti per parlare male dei concorrenti e bene dei suoi prodotti. Scoperta, ha dovuto ammettere la cosa e, come pierino colto con le dita nella marmellata, ha chiesto scusa e promesso che non lo farà più.

Non è quindi Apple che foraggia ma Samsung. Sappilo. Vedo che non riesci nemmeno a immaginare che uno può avere idee diverse dalle tue senza per questo essere un "foraggiato" da qualcuno. La mamma non te lo ha ancora detto?

In che miserevole stato!

:shock:  

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il livello a cui ti muovi forse non ne sei nemmeno al corrente. Ma è Samsung che ha pagato oltre 800.000 per foraggiare blogger e internauti per parlare male dei concorrenti e bene dei suoi prodotti. Scoperta, ha dovuto ammettere la cosa e, come pierino colto con le dita nella marmellata, ha chiesto scusa e promesso che non lo farà più.

Non è quindi Apple che foraggia ma Samsung. Sappilo. Vedo che non riesci nemmeno a immaginare che uno può avere idee diverse dalle tue senza per questo essere un "foraggiato" da qualcuno. La mamma non te lo ha ancora detto?

In che miserevole stato!

:shock:  

 

 

caro pan ti ringrazio per le lezioni di vita che ci offri :D

per fortuna che ci sono persone che navigano a livelli tanto elevati e nonostante questo si degnano di tanto in tanto di scendere qui al piano terra tra i comuni mortali a divulgare il verbo in perfetto stile evangelista .......... ma non scendere troppo spesso non vorrei che resti contaminato dai noi brutta gente dei livelli a cui ti riferisci

PERO' SEI OFF TOPIC quindi evita di dare fastidio in questo tread GRAZIE CARO

Feliciana ha bisogno di qualcuno che la aiuti a gestire la sua situazione e non di uno che le dica di continuo quanto fa schifo il suo S4

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non amo particolarmente i dispositivi Android (è un sistema affascinante, ma IMHO un pelo troppo "problematico", o meglio: "incasinato"), però visto che ce l'hai perché non imparare ad usarlo? :) Qui c'è tanta gente che usa l'accoppiata Mac+Android, troverai sicuramente gli aiuti che ti servono. E poi vedrai, quando riuscirai ad abituarti sarai sicuramente soddisfatta! Insomma: non mollare! :D

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole, ora Apple ti regala un bel iPhone 5s :ciao:

pura verità.

sull'usato Apple mantiene benissimo il valore, specie considerando che i prodotti elettronici appena usciti dai negozio ormai valgono ZERO EURO.

Samsung è come tutto il resto...vale quasi zero appena usciti dalla confezione...

oggi si trovano iphone2g o 3g ancora a 200 euro dopo anni e anni...

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

pura verità.

sull'usato Apple mantiene benissimo il valore, specie considerando che i prodotti elettronici appena usciti dai negozio ormai valgono ZERO EURO.

Samsung è come tutto il resto...vale quasi zero appena usciti dalla confezione...

oggi si trovano iphone2g o 3g ancora a 200 euro dopo anni e anni...

 

vale anche per te lo stesso discorso fatto per pan :D

 

PERO' SEI OFF TOPIC quindi evita di dare fastidio in questo tread GRAZIE CARO

Feliciana ha bisogno di qualcuno che la aiuti a gestire la sua situazione e non di uno che le dica di continuo quanto fa schifo il suo S4

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi date una regolata o dobbiamo intervenire?

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, davvero ?  :-)  Mafalda mi piace tantissimo..... è  irresistibile :-)

 

Davvero si: comprai i Tascabili Bompiani nell'88 o giù di lì: poi, un paio di settimane fa, ho trovato il "librone" sulla baia: me lo sto leggendo con grande calma, e rivivo, così, un po' della perduta giovinezza :D

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo giovanissima, quindi Mafalda ricorda anche a me la giovinezza.....:-)  ma è sempre attualissima ! ops, siamo off topic, temo :-(

 

 

Davvero si: comprai i Tascabili Bompiani nell'88 o giù di lì: poi, un paio di settimane fa, ho trovato il "librone" sulla baia: me lo sto leggendo con grande calma, e rivivo, così, un po' della perduta giovinezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un mio parere tieni il Samsung S4, impari ad usarlo e vedrai che non ti troverai male, voglio dire non ha niente da invidiare ad Iphone 5.

I contratti di questo tipo sono una brutta bestia, venirne fuori prima della loro scadenza è problematico, ricordo ancora un mio caro amico che per uscirne ha dovuto lottare dei mesi. Ormai ci sei dentro, quindi aspetta i fatidici 30 mesi e convivi con Android, non è cosi malvagio come qualcuno lo descrive.

Parlo da possessore di Iphone 4S. lo dico prima che qualcuno abbia da ridire  :ghghgh:

Preferisco Ios, altrimenti avrei un Android questo è poco ma sicuro, però ammetto che Android (che ho usato per circa un anno prima di acquistare il 4S) non è per niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

vale anche per te lo stesso discorso fatto per pan :D

 

PERO' SEI OFF TOPIC quindi evita di dare fastidio in questo tread GRAZIE CARO

Feliciana ha bisogno di qualcuno che la aiuti a gestire la sua situazione e non di uno che le dica di continuo quanto fa schifo il suo S4

tu evita di scrivere maiuscolo...equivale ad urlare.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo giovanissima, quindi Mafalda ricorda anche a me la giovinezza.....:-)  ma è sempre attualissima ! ops, siamo off topic, temo :-(

 

solo un pochetto, e non peggio di altri ;)

 

Comunque: qui: https://support.google.com/mail/answer/2753077?hl=it (pagina ufficiale Google) troverai il modo per sincronizzare in contatti *sull'iPhone* mediante Gmail.

 

Perchè te lo dico:

Ammettiamo tu acquisti un iPhone, magari usato o un 5: con questo semplice sistema, semplicemente ricordandoti i dati dell'account Google (che inevitabilmente sei portata a creare con un S4 Android) potrai avere sincronizzata *e sempre disponibile* la tua rubrica sull'iPhone!

 

Poi: voglio consigliarti di seguire un po' Androidiani. com sezione S4.

Vedi, i cellulari android sono estremamente "moddabili" e sull'S4 è installabile, fra l'altro, la Cyanogen Mod e la MIUI.

 

La ROM MIUI, in particolare, è quanto di più simile all'uso di un iPhone si possa trovare sul mondo android.

Ovviamente: non procedere a simili sperimentazioni *adesso*.

 

Ma leggi comunque questi forum per tuo mero diletto: chissà, scoprirai un mondo.

Sia chiaro: parlo io che la prima cosa che ho fatto è stato il Root sull'S4... :p

 

Son termini complessi, all'inizio: ma è un divertimento poter fare alcune cose (se ne hai voglia). Sull'iPhone, il Jailbreak è *molto* più complesso (o semplice, visto dal lato automatico dell'utente) ma... io faccio entrambi. Da sempre. Ed è anche questo un po' "rimettere in circolo la perduta giovinezza" detta da uno che, sui 386 prima dell'illuminazione sulla via di Cupertino post-1995, andava di saldatore sul quarzo... (cissà in quanti ricorderanno queste cose veramente antiche ^__^ )

 

Ciao!

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne hai voglia, tempo, pazienza, e un pizzico di amore del rischio, il modding su Android apre prospettive infinite ..... ma come anticipavo attualmente le cose si sono complicate parecchio

se quello che si cerca è solo una somiglianza di interfaccia è sufficiente usare un "luncher alternativo" ovvero nulla di invasivo ma solo una app che va a caricare una interfaccia utente diversa da quella Samsung ...... e ce ne sono che con un minimo di modifiche ti danno l'impressione di operare su iOS

io uso le ROM Bluemak che sono completamente italiane, attualmente ho recovery CWM e kernel Adam 1.6 ..... in aggiunta uso da sempre il luncher Nova Prime in abbinamento ad LTM per i PiE control e widget Zooper, audio Beat ( che però mi ha creato qualche problema) ..... ovviamente la rom poi è completamente moddata da me con una miriade di variazioni grafiche dall'utilitá pratica prossima allo zero ....... ovviamente questa è la parte ludica, ma lo scopo del modding è quello di avere maggiori prestazioni e minori consumi energetici, si arriva anche a raddoppiare la durata della batteria, oltre alla possibilitá di abilitare funzioni altrimenti precluse

P.S.

per installare app crackate non serve il modding, ne il root quindi a differenza del jailbreack (che ho su iPad) non si può essere accusati di eseguirlo a questo scopo

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Audio Beat è MOLTO invasivo.

 

Esiste un'applicazione sullo store, ad esempio, ma di fatto disabilita (fissa...) l'equalizzatore su valori fissi.

Che poi, a quale scopo? Sull'HTC One ho usato delle Beat Audio urBeats con risultati si interessanti ma...

 

gli Xiaomi hanno un'interfaccia audio spettacolare, stessa cosa per altri prodotti recenti.

Ma l'iPhone è un ipod alla fine, che telefona: la gestione delle librerie è altra cosa. Fosse solo più immediata (e trasportabile...)

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà quello che farò, anche se ammetto che, se mi viene la buona volontà, qualche tentativo di venderlo lo farò......Grazie :-)

 

se vuoi un mio parere tieni il Samsung S4, impari ad usarlo e vedrai che non ti troverai male, voglio dire non ha niente da invidiare ad Iphone 5.

I contratti di questo tipo sono una brutta bestia, venirne fuori prima della loro scadenza è problematico, ricordo ancora un mio caro amico che per uscirne ha dovuto lottare dei mesi. Ormai ci sei dentro, quindi aspetta i fatidici 30 mesi e convivi con Android, non è cosi malvagio come qualcuno lo descrive.

Parlo da possessore di Iphone 4S. lo dico prima che qualcuno abbia da ridire  :ghghgh:

Preferisco Ios, altrimenti avrei un Android questo è poco ma sicuro, però ammetto che Android (che ho usato per circa un anno prima di acquistare il 4S) non è per niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto....seguirò i tuoi preziosi consigli, andrò su qualche forum di galaxy/android per capirne meglio il funzionamento, almeno finchè non riesco a cambiarlo.  
Io non sono una "smanettona", quindi non credo andrò a toccare qua e là.... il mio ex marito era come te, andava di saldature eccetera, si divertiva moltissimo e non voleva sentir parlare di Apple... ma ora ho saputo che si è convertito anche lui :)  - azz, ha aspettato che uscissi di casa io :'(, uffa.....

 

solo un pochetto, e non peggio di altri ;)

 

Comunque: qui: https://support.google.com/mail/answer/2753077?hl=it (pagina ufficiale Google) troverai il modo per sincronizzare in contatti *sull'iPhone* mediante Gmail.

 

Perchè te lo dico:

Ammettiamo tu acquisti un iPhone, magari usato o un 5: con questo semplice sistema, semplicemente ricordandoti i dati dell'account Google (che inevitabilmente sei portata a creare con un S4 Android) potrai avere sincronizzata *e sempre disponibile* la tua rubrica sull'iPhone!

 

Poi: voglio consigliarti di seguire un po' Androidiani. com sezione S4.

Vedi, i cellulari android sono estremamente "moddabili" e sull'S4 è installabile, fra l'altro, la Cyanogen Mod e la MIUI.

 

La ROM MIUI, in particolare, è quanto di più simile all'uso di un iPhone si possa trovare sul mondo android.

Ovviamente: non procedere a simili sperimentazioni *adesso*.

 

Ma leggi comunque questi forum per tuo mero diletto: chissà, scoprirai un mondo.

Sia chiaro: parlo io che la prima cosa che ho fatto è stato il Root sull'S4... :p

 

Son termini complessi, all'inizio: ma è un divertimento poter fare alcune cose (se ne hai voglia). Sull'iPhone, il Jailbreak è *molto* più complesso (o semplice, visto dal lato automatico dell'utente) ma... io faccio entrambi. Da sempre. Ed è anche questo un po' "rimettere in circolo la perduta giovinezza" detta da uno che, sui 386 prima dell'illuminazione sulla via di Cupertino post-1995, andava di saldatore sul quarzo... (cissà in quanti ricorderanno queste cose veramente antiche ^__^ )

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, faccio l'avvocato: ne vedo tante uscir di casa. E in genere, dopo, sia donne che uomini, stan meglio.

 

Il caso inverso... ragazza di 16 anni, un mesefa, bacino fratturato a furia di botte dal convivente con cui ha fatto TRE figli: due gemellini a 15, maschietto a 16. Una bestia? Manco ha voluto denunciarlo: è "caduta" dalle scale.

Lei, nonostante ME (che ho rischiato di prender un pestaggio) non ha voluto denunciarlo: la mena sempre meno del padre a casa sua.

 

Io le ho detto: peccato che Priebke è morto: magari ti potevi accomodare con lui e viver MEGLIO.

 

Il mondo sta divenendo una vera oscena ed indecente commedia.

Adoro le donne: le trovo migliori degli uomini nella maggior parte dei casi, e, se si raggiunge l'età giusta e a far meno di pensare solo al sesso, sono fra i migliori amici ci si possa permettere.

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...