Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






SKY GO non funziona con IOS7


Recommended Posts

Da quando ho installato IOS7 sul mio iPad 3 non riesco a vedere alcun programma,eccetto il tg24, con sky go. Lo scorso 23 settembre ho chiamato il 192000 per segnalare il problema e su consiglio dell'addetto all'assistenza ho effettuato vari tentativi tutti falliti.  Stranamente da quella data il tablet risulta resettato, cosa che io non ho fatto, e successivamente non sono più riuscito a registrare l'iPad.  Nel menù il mio nome compare ma appena clicco su qualche trasmissione compare la scritta che per la visione è necessario essere in Italia.  Eppure vivo a Roma!   Da quel momento l'ufficio assistenza mi ha fatto provare varie soluzioni di cui, a mio parere, alcune evidentemente cervellotiche come  installare l'app di sky guida tv e cancellare e ripristinare sky go dopo 30 minuti,anche se ricordavo loro che era inutile dato che l'app era memorizzata su di icloud.  Una ricerca internet mi ha fatto capire che non sono un caso isolato ma moltissimi utenti sono nella mia situazione.  Anche in App Store tantissimi utilizzatori dell'app sky go segnalano malfunzionamenti.  Non riesco a spiegarmi come mai Apple abbia accettato l'app in questione.  Qualcuno di voi è riuscito  superare le incontestabili anomalie di sky go?  Resto in attesa di utili suggerimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho installato IOS7 sul mio iPad 3 non riesco a vedere alcun programma,eccetto il tg24, con sky go. Lo scorso 23 settembre ho chiamato il 192000 per segnalare il problema e su consiglio dell'addetto all'assistenza ho effettuato vari tentativi tutti falliti.  Stranamente da quella data il tablet risulta resettato, cosa che io non ho fatto, e successivamente non sono più riuscito a registrare l'iPad.  Nel menù il mio nome compare ma appena clicco su qualche trasmissione compare la scritta che per la visione è necessario essere in Italia.  Eppure vivo a Roma!   Da quel momento l'ufficio assistenza mi ha fatto provare varie soluzioni di cui, a mio parere, alcune evidentemente cervellotiche come  installare l'app di sky guida tv e cancellare e ripristinare sky go dopo 30 minuti,anche se ricordavo loro che era inutile dato che l'app era memorizzata su di icloud.  Una ricerca internet mi ha fatto capire che non sono un caso isolato ma moltissimi utenti sono nella mia situazione.  Anche in App Store tantissimi utilizzatori dell'app sky go segnalano malfunzionamenti.  Non riesco a spiegarmi come mai Apple abbia accettato l'app in questione.  Qualcuno di voi è riuscito  superare le incontestabili anomalie di sky go?  Resto in attesa di utili suggerimenti.

 

Non so dirti per iPad, ma con iPhone 5 funziona! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha me funziona normalmente sia su iPhone 5 che ipad 3 entrambi con ios 7

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho ben capito devo fare logout sull'iPad? L'ho fatto diverse volte inutilmente. Dal sito sky ho resettato sia l'iPad che l'iMac; l'iMac sono riuscito a registrarlo nuova mente, mentre questa operazione non ha avuto successo .con l'iPad. Ti ringrazio e rimango in attesa di ulteriori suggerimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a rifare la stessa operazione però stavolta eliminando la app da icloud e dal tuo dispositivo.

Successivamente spegni Ipad premendo contemporaneamente il tasto centrale e quello superiore.

Riaccendilo poi scarica nuovamente la app e buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rifatto er ben 3 volte la procedura da te suggerita ma, purtroppo, tutto è rimasto negativamente invariato.  Sono curioso di sapere il motivo e l'utilità di premere contemporaneamente i 2 pulsanti in fase di spegnimento.   Dall'icloud l'app, se non erro, si può solo rimuovere un app e, volendo, successivamente ripristinarla ma non cancellarla del tutto perchè in iTunes rimane sempre presente l'icona.  Ti ringrazio e spero di ricevere ulteriori dritte da voi membri perchè è chiaro che dall'assistenza di sky non posso ottenere alcun aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 weeks later...

Per vostra conoscenza martedi 5 u.s., all'ennesimo contatto con l'assistenza di sky,mi hanno comunicato che per l'iPad 3, con IOS 7, risulta problematico installare sky go, mentre per l'iPhone non ci sarebbero difficoltà e, quindi, mi hanno consigliato di attendere il prossimo aggiornamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vostra conoscenza martedi 5 u.s., all'ennesimo contatto con l'assistenza di sky,mi hanno comunicato che per l'iPad 3, con IOS 7, risulta problematico installare sky go, mentre per l'iPhone non ci sarebbero difficoltà e, quindi, mi hanno consigliato di attendere il prossimo aggiornamento!

 

Solo iPad 3?? :confused:

 

A me su iPad 2 e iOS7 funziona alla perfezione :mhh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che per qualche incomprensibile motivo il problema, a detta dell'assistenza, sussisterebbe soltanto per iPad 3, il primo col retina.

 

Però a lui funziona!

|

|

V

 

Ha me funziona normalmente sia su iPhone 5 che ipad 3 entrambi con ios 7

 

:mhh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a reinizializzarlo l'ipad come nuovo dispositivo e poi a installare solo l'app skygo ?

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il suggerimento ma purtroppo l'avevo già' provato con esito negativo. Da questa esperienza ho capito che l'assistenza di Sky non sembra affidabile e che gli informatici sono perlomeno pigri e che non seguono gli aggiornamenti e gli sviluppi dei vari sistemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

'sera ragazzi!  :ciao:

 

Vado avanti qui così potrete darmi le vostre opinioni e non intaso il forum di thread.. Oggi guardavo SkyGo con l'iPad di mio papà e, pur avendo messo su 'mai' il blocco schermo, continuava a bloccarsi ogni 5 minuti. L'unica cosa che posso dire è che stava caricando mentre guardavo la diretta ma non credo influisca! 

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o non lo ha avuto affatto?

 

Graaaaazieeeee...  :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo