Vai al contenuto

Navigare con ipad e macbook air + chiavetta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi come funziona la Super internet di 3 per tablet o chiavetta?

Con la stessa scheda sim posso navigare sia su ipad che su macbook air connesso tramite chiavetta per un totale di 100 mb al giorno (es. 70 mb con macbook e 30 con ipad) ?

 

Grazie mille!

 

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per il mac devi usare la sim dentro una pen drive che fa da modem 3g. per l'ipad devi inserire la sim, sempre che hai preso la versione 3g,  oppure devi inserire la sim in un modem wi-fi e ci connetti quello che vuoi.

 

se vuoi usare il mac come hot spot, non so aiutarti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi potenzialmente potrei avere una sola scheda sim con 100 mega al giorno da utilizzare o su tablet o su pc o su entrambi in base a quale device mi serve in quel momento giusto? Non è che una volta configurato su ipad io non posso piu metterla in una chiavetta 3g da usare con mac?

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la sim la puoi mettere ovunque. occhio che il mac è un po schizzinoso con alcune pen drive. cerca bene qui sul forum o con google per vedere quali sono quelle supportate.

 

quando metti la sim nell'ipad devi solo verificare che si prenda il giusto apn e.. navighi tranquillo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, un ultima cosa: il tethering della 3 con la promozione super internet per ipad è gratuito a differenza di vodafone vero?

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, un ultima cosa: il tethering della 3 con la promozione super internet per ipad è gratuito a differenza di vodafone vero?

 

 

ho avuto 3 fino ad 1 mese fa e ...il tethering era compreso. però fai una telefonata al call center per essere sicuro.

 

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbirciando su altri siti ho trovato questo: http://www.ispazio.net/438485/huawei-sd-card-la-scheda-che-funge-da-hotspot-wifi-per-il-computer

 

Sembra interessante..

Interessante è interessante.. bisogna poi vedere le compatibilità con i nostri operatori.. si potrebbe avere un macbook air sempre connesso come un ipad..

Grazie mille!

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...