Vai al contenuto

Jdownloader - Che succede?


Pokerista

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi dopo un pò di tempo ho utilizzato jdownloader ma succede questa cosa che non mi era mai capitata prima: provo a catturare un link, sembra andare tutto bene solo che come file catturato mi appare un qualcosa di "non dispoonibile" e 100%offiline

Quindi mi risulta impossibile procedere. Ho provato a disinstallare e via dicendo ma niente il problema resta sempre lì!
Da cosa può dipendere?

 

Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non me la prendo ci mancherebbe!

Ma forse mi sono spiegato male: io vorrei sapere come mai nessun tipo di file che catturo è disponibile come se qualcosa nelle impostazioni non funzionasse. Ne ho provati decine ma niente mentre prima ha sempre funzionato senza alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non me la prendo ci mancherebbe!

Ma forse mi sono spiegato male: io vorrei sapere come mai nessun tipo di file che catturo è disponibile come se qualcosa nelle impostazioni non funzionasse. Ne ho provati decine ma niente mentre prima ha sempre funzionato senza alcun problema.

 

i file che catturi vengono da qualche servizio di cloud particolare? ... per caso uploaded & company?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non me la prendo ci mancherebbe!

Ma forse mi sono spiegato male: io vorrei sapere come mai nessun tipo di file che catturo è disponibile come se qualcosa nelle impostazioni non funzionasse. Ne ho provati decine ma niente mentre prima ha sempre funzionato senza alcun problema.

Prova ad aggiornare il software.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'è da provare, se copia il link per mandarlo a te, basta che lo incolli in un qualsiasi browser per verificarlo da solo, anzi, se vogliamo fare ancora più i puntigliosi, in jdownloader se si clikka col tasto destro su di un file che compare nell'elenco "file catturati"oppure "download", troverai la funzione "apri nel browser" :) comunque se in jdownloader il file risulta offline, al 99,9% significa che è offline

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Invece con uploaded.. JD 2.0 BETA va a velocità supersonica ;)

 

In più dopo aver installato Mavericks, con la versione normale di JD riscontravo sempre un problema durante il download ("nessun permesso di scrittura sul disco fisso").. ho provato a configurare in qualsiasi modo i parametri dei permessi o del risparmio energetico, ma niente il problema persisteva.. installato JD 2.0 BETA il problema è stato risolto ;)

MacBook Pro 17" fine 2011 - Display Full HD Matte - i7 2,5 GHz  - 16Gb Ram DDR3 1600MHz - SSD 512Gb - Doppia Scheda Video 512mb + 1GB dedicata - Express Card Slim SD/ doppia USB 3.0 - SuperDrive - Autonomia Batteria 7 ore 

  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...