Vai al contenuto

Macbook 1.1


boy-s

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena acquistato un macbook 1.1 1,83ghz 2gb di ram e HD da 60 gb purtroppo ha installato mac os x 10.4.11 e praticamente non mi fa scaricare nulla dicendomi che devo passare alla 10.5, poi vorrei formattarlo pero non ho i cd me l hanno venduto senza, purtroppo e il mio primo mac e mi so fatto fregare adesso spero tanto che mi date almeno voi una mano, fino a che versione posso aggiornare il mio macbook? come posso formattare senza cd? per aggiornare che passaggi devo fare? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena acquistato un macbook 1.1 1,83ghz 2gb di ram e HD da 60 gb purtroppo ha installato mac os x 10.4.11 e praticamente non mi fa scaricare nulla dicendomi che devo passare alla 10.5, poi vorrei formattarlo pero non ho i cd me l hanno venduto senza, purtroppo e il mio primo mac e mi so fatto fregare adesso spero tanto che mi date almeno voi una mano, fino a che versione posso aggiornare il mio macbook? come posso formattare senza cd? per aggiornare che passaggi devo fare? grazie mille

 

 

con quel Mac puoi arrivare al massimo a Snow Leopard 10.6.XX

 

non puoi fare nulla senza i DVD di installazione

 

comunque puoi acquistare il DVD di Snow sul sito Apple:  http://store.apple.com/it/product/MC573T/A/mac-os-x-106-snow-leopard

 

poi credo che dovrai anche acquistare la Suite iLife ( iPhoto, GarageBand e iMovie ) a meno che non sia già inclusa in quella versione di Snow, ma di questo non sono sicuro

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai nessun amico che ha un mac e ti puo prestare i cd?

 

deve essere lo stesso modello... o un dvd retail.

 

sl è in vendita a 18 euro sullo store apple.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che per passare da Tiger a Snow ci voleva un pacchetto a parte che costava tipo 99 euri, non vorrei sbagliare ma mi par di ricordare che non bastava il dvd di snow

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo prendere prima Leopard oppure posso passare direttamente allo snow Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

 

 

legalmente bisognerebbe passare da Leopard. visto che sia Tiger che Leopard sono scomparsi, non c'è nessun impedimento

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è normale. Sicuro che quella pendrive sia da 16? Se la formatti in FAT la vede come 16Gb?

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...