Vai al contenuto

Configurazione iTunes da iMac a MacBook Pro


iLele7

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, è possibile portare la configurazione iTunes che ho sul mio iMac, comprese librerie e quant' altro sul mio mac book pro copiando qualche file impostazioni o qualcosa di simile ?

 

Qualcuno ci ha mai provato ?

 

Grazie

 " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è possibile portare la configurazione iTunes che ho sul mio iMac, comprese librerie e quant' altro sul mio mac book pro copiando qualche file impostazioni o qualcosa di simile ?

 

Qualcuno ci ha mai provato ?

 

Grazie

 

 

l'ho fatto esattamente un mese fa, quando mi è arrivato il nuovo Air

 

prendi la Cartella iTunes che sta nel tuo utente e la copi pari pari nella stessa collocazione dell'altro Mac

 

non devi fare altro

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto esattamente un mese fa, quando mi è arrivato il nuovo Air

 

prendi la Cartella iTunes che sta nel tuo utente e la copi pari pari nella stessa collocazione dell'altro Mac

 

non devi fare altro

 

ho sempre fatto cosi quando avevo l' iMac e il Macbook Pro!

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riassumere 

 

Apro iMac ---> Libreria ---> iTunes ---> copio tutta la cartella e la copio su macbook pro

 

 

Da buon smemorato, sarà l'ora ma non ricordo dove trovo la cartella Libreria :(

 " Stay Hungry, Stay Foolish." ( Steve Jobs )___ :love: iMac 21,5" - MacBook Pro 13'' - iPad 3 Retina 64 Gb 3G - iPhone 6 Plus Silver/White 128 Gb - Apple Tv . :love: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Utente/Musica/iTunes 

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...