Vai al contenuto





Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google e Microsoft.

Recommended Posts

Ciao!

Sono in terza superiore e quest'anno ci sarà lo stage lavorativo.

Volevo sapere se io, sedicenne, posso fare lo stage in un Apple Store.

Se si, sapete anche che "occupazione" potrebbero assegnarmi?

Se no, pazienza, si cambia direzione ;)

Grazie :)

Modificato da 4l3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


prova a contattarli direttamente...


 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a contattarli direttamente...

 

chiamando direttamente il numero dello Store? O come, se no?

 

 

 

ma non dovrebbe essere la scuola a fornirti i nominativi delle aziende?

 

Si, la scuola ci può mandare nelle aziende scelte da loro, ma possiamo portare una nostra scelta e mi avrebbe fatto piacere fare una esperienza alla Apple  :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da Solrac_CLAG
      Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio nell’acquisto di un macbook pro ricondizionato, l’utilizzo principale è per editing video e modifiche con photoshop.
      Avevo letto che i 15 pollici sono buoni per il mio utilizzo, il budget si aggira attorno a 1200€ 
      Cosa mi potete consigliare e se avete idea su quale sito mi posso affidare per l’acquisto?
    • Da Michele Maggio
      Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere aiuto a voi su un problema tecnico che non riesco a risolvere. Ho installato Catalina su un ssd nuovo (MacBook Pro mid 2012). Ho usato il pc normalmente e zero problemi, quando ho iniziato a usare Xcode dopo un po’ di tempo ha iniziato a rallentare al minimo e non rispondeva quasi più ai comandi. Il Finder risultava lentissimo.
      ho riscontrato problema con ssd facendo utility disco, mi ritornava un problema con mappa efi. Ho resettato tutto e re installato ma stesso problema. Inizia a rallentare e a darmi problemi con le mappe del sistema.
      vorrei capire dove può essere il problema.
       
      grazie
    • Da LeoMac94
      Ciao a tutti,
      ho da poco portato la fibra a 1 GB/s fino a dentro casa con la tim non riesco a capire se il mio MacBook PRO del 2012 può navigare fino a 1GB/s. Ho cercato su internet e la scheda di rete che dovrebbe avere è :
      Rete Broadcom NetXtreme BCM57765 Gigabit Ethernet PCIe (10/100/1000/2500/5000MBit/s), Broadcom 802.11n (a/b/g/n = Wi-Fi 4), Bluetooth 4.0

      Sia in wifi (160 mb/s) che in ethernet (300 mb/s con cavo di 6a categoria) li vedo lontanamente e sto cercando di capire se sono io che non ho dispositivi che li possono supportare o il problema è di linea; o devo mettermi e smanettare parecchio con tcp udp maschere di rete ecc... se riuscite a farmi un pò di chiarezza ve ne sarei grato.
      Grazie delle risposte 
    • Da Alessandro sturniolo
      Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.   Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.   In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.   A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:   -differenza tra gps e cellular -se è compatibile con iphone 6   per la prima domanda da spiegazioni in merito, per la seconda dice di SI.   Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.   Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare. Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.   Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto. La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.   Ora, premesso che  - posseggo:   3 iphone -un apple macbook air -un Ipad   quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi),  che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata, sul sito tutti sappiamo andare!   ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.   Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile. Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!   Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!   Questo APPLE LO SA?   Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.   Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora. Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha. Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.   La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:   migliorare punto vendita di Messina ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi avere un cliente soddisfatto del servizio.   Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.   Cordialmente    Alessandro Sturniolo      
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo