Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Nuovi ipad

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma per favore...genio del marketing che scrive su italiamac

Fake o non fake gli ipad color oro mi farebbero un po sbavare anche se alla lunga dovro mettere lenti piu spesse    http://www.ipaditalia.com/trapelano-in-rete-le-varianti-gold-di-ipad-mini-2-ed-ipa

Anche perché se la variante stealth diventa topo siderale come sul 5s non è che ci sia molto da scegliere, a parte argento e bianco.

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di no..... era molto bello l' accostamento nero ardesia (se solo non si sfaldasse il colore).... 

la variante stealth sul nero secondo me dopo un po' stufa...

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla anche di probabile commercializzazione nei primi giorni di novembre....giusto?

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla anche di probabile commercializzazione nei primi giorni di novembre....giusto?

Se consideri che li presentano il 25 ottobre, o gli applestore si forniranno di notte in notte o te lo scordi di averne uno prima della festa dei morti  :ghghgh:

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipad nuovo design ottimo....

retina sl mini? non credo...

poi il mac pro un pochino più svelato....

data di mavericks e probabilmente qualche aggiornamento minore sui mac.... c'è parecchia roba!!!

forse anche qualche aggiornamento sugli ipod o non li toccano più??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ipod solitamente li hanno toccati con eventi musicali appositi .

Qui si e jo vedremo un upgrade dei macbook e ipad.

Su mac pro penso si svelerà qualcosa sul prezzo

Inviato dall'Inferno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le specifiche, pare nessuna. Considerando il prezzo, forse un iPad Mini è più accessibile!!

In effetti a me sembrava che , come fu per la precedente generazione di Mini, ci fosse una castrazione hardware ed invece sulla pagina dei confronti tra ipad l'unica differenza rimane la grandezza schermo.

Modificato da Windowsvista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le specifiche, pare nessuna. Considerando il prezzo, forse un iPad Mini è più accessibile!!

Confermo che la differenza sta solo nella dimensione dello schermo.

Anzi credo che il Mini Retina abbia una densità di pixel dello schermo addirittura maggiore del nuovo Air (iPad).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a provare un'attrazione enorme verso il nuovo iPad Mini. Se riesco a mettere dei soldi da parte vedo di prenderlo a Natale. 

La domanda stupida è 'lo prendo col 3G o senza'? Usando ancora la rete wifi dell'università (dove passo 24 ore delle mie giornate), potrei tranquillamente optare per il semplice Wifi, ma quando sono a casa per le vacanze invernali e pasquali (ed estive soprattutto) potrebbe diventare un problema serio, non avendo una connessione... 

Uff, sono combattuto...  :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di essermi convinto per l'iPad Air solo WiFi. Preferisco il Mini ma in realtà in casa lo usano anche i miei genitori che non hanno più un'età rosea e sarebbe una cattiveria ridurre lo schermo. Risparmierei invece qualcosa prendendo la versione solo WiFi dal momento che lo uso molto in casa o all'estero sempre ed esclusivamente sotto WiFi. E nel caso avessi bisogno del 4g faccio l'hotspot con il telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo