Vai al contenuto

acquisto iphone 3gs 8gb


ilgemello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,


secondo voi è un buon acquisto un iphone 3gs 8gb? Un mio amico (di infanzia) me lo venderebbe a 100 euro, praticamente nuovo, usato  pochissimo sempre come secondo telefono.

Quello che ci devo fare io e',sostanzialmente, telefonare, mandare sms, controlllare la posta e far girare app. come pagine gialle, pagine bianche e goolge maps. Secondo voi girano e gireranno ancora su questo telefono quelle app? Mi interessa in particolare google maps, per me è importante.

grazie per la risposta...


 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti puoi far togliere qualcos'altro sul prezzo

visto che parliamo di un 8gb!

calcola che l'iPhone 3GS è ormai tagliato fuori da aggiornamenti (si ferma ad iOS 6.1.3) quindi tra un po' non riuscirai ad installare nessuna app visto che saranno sviluppate minimo per ios7

Link al commento
Condividi su altri siti

Whatsapp funziona su iOS 4 quindi no problem. Però è un 8Gb e inoltre con iOS 6 è veramente lento. Come prezzo non mi esprimo, io ne ho venduto uno 15 giorni fa a 150€. Nuovo però...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una cosa importantissima che Apple ha introdotto nell'appstore e che non è stata tanto pubblicizzata

anche chi non potrà installare ios7 potrà avere nuove installazioni: in pratica l'utente con un vecchio iPhone avrà la possibilità di scaricare una vecchia versione dell'app che sta cercando

in pratica se ho iOS 6.1.3 l'app store mi mostrerà l'ultimo aggiornamento compatibile con il mio ios !

questa è una grandissima novità che permetterà anche ai vecchi dispositivi 3G/3GS di scaricare app compatibili con il loro sistema operativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per quello che devi fare è un ottimo cellulare.

Lo dico per esperienza personale, ho avuto un 3GS fino a qualche mese fa con iOS 6 e non mi ha mai lasciato a piedi. E poi non è mica morto: l'ho regalato alla mia morosa e lei lo usa proprio per telefonare, mandare sms (e whatsapp ovviamente) mappe e qualche applicazioni. Non si è ancora lamentata di nulla (e vi assicuro che se non si lamenta lei...)

 

Io se fossi senza iphone lo prenderei, tanto se ti rompi lo rivendi a 80€ :D

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

grazie a tutti per le risposte :ghghgh:  Io sarei tentato di prendere il 3gs a 100euro, il telefono ha 6 mesi di vita, a me lo lascia a 100euro (se lo voglio) perchè siamo come fratelli. Per me sarebbe un'ottima soluzione, perchè io non gioco con il telefono, mi serve solo per telefonare, mandare sms, navigare e usare le mappe di google (per me fondamentali) e usare app leggere.

 

Come ha scritto bigtech apple ha dato la possibilità a chi ha un telefono un po' veccchiotto (come il 3gs) di scaricare la versione dell'app desiderata compatibile con il proprio sistema operativo. Mi sembra una gran cosa. Cosi' evito di spendere 429 euro per un iphone 4s 8gb (assurdo!!) o 700euro per un iphone 5 o 5s e in piu' mi evito ios7 (a me dal punto di vista grafico proprio non piace...e non dico altro...).

 

La cosa fondamentale per me è avere google maps (visto che le mappe di apple non sono una gran cosa...). Per il resto, cosa volete che vi dica, io mi accontento, non mi serve una fotocamera da 8mgpx, e non mi servono giochi o app pesanti.

Ce la posso fare, voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

grazie a tutti per le risposte :ghghgh:  Io sarei tentato di prendere il 3gs a 100euro, il telefono ha 6 mesi di vita, a me lo lascia a 100euro (se lo voglio) perchè siamo come fratelli. Per me sarebbe un'ottima soluzione, perchè io non gioco con il telefono, mi serve solo per telefonare, mandare sms, navigare e usare le mappe di google (per me fondamentali) e usare app leggere.

 

Come ha scritto bigtech apple ha dato la possibilità a chi ha un telefono un po' veccchiotto (come il 3gs) di scaricare la versione dell'app desiderata compatibile con il proprio sistema operativo. Mi sembra una gran cosa. Cosi' evito di spendere 429 euro per un iphone 4s 8gb (assurdo!!) o 700euro per un iphone 5 o 5s e in piu' mi evito ios7 (a me dal punto di vista grafico proprio non piace...e non dico altro...).

 

La cosa fondamentale per me è avere google maps (visto che le mappe di apple non sono una gran cosa...). Per il resto, cosa volete che vi dica, io mi accontento, non mi serve una fotocamera da 8mgpx, e non mi servono giochi o app pesanti.

Ce la posso fare, voi che dite??

come fa ad avere 6 mesi? cambiato in assistenza?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

li vendeva un centro commerciale a milano il gigante mi sembra, a cinisello...

 

Riprendo il messaggio, perchè ho rinunciato all'acquisto di iphone 3gs. Diverse persone mi hanno detto che il telefono fa fatica a far girare google maps, quindi decade l'interesse per il telefono. Ho bisogno delle mappe, non pretendo che siano in 3D, ma ho bisogno che mi aiuti nei momenti di difficoltà con le strade, quando non sono in macchina e non ho il tomtom con me.

Mi hanno consigliato di comperare almeno un 4, meglio sarebbe un 4s...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi solo google male puoi trovare un buon cellulare con Android oppure un iPhone 4 sui 250 euro (nuovo).

Comunque il 3GS ha fatto il suo tempo già 2 anni fa! Sarebbe stata una scelta infelice e ti sarebbe stato stretto subito!

iPhone 4S è un buon compromesso secondo me!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una cosa importantissima che Apple ha introdotto nell'appstore e che non è stata tanto pubblicizzata

anche chi non potrà installare ios7 potrà avere nuove installazioni: in pratica l'utente con un vecchio iPhone avrà la possibilità di scaricare una vecchia versione dell'app che sta cercando

in pratica se ho iOS 6.1.3 l'app store mi mostrerà l'ultimo aggiornamento compatibile con il mio ios !

questa è una grandissima novità che permetterà anche ai vecchi dispositivi 3G/3GS di scaricare app compatibili con il loro sistema operativo

Si però la decisione di tenere entrambe le versioni e a discrezione dell'autore e non di apple.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...