Vai al contenuto

DISPLAY MACBOOK PRO 13 ROTTO


Fear1993

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sfortunatamente mi è accidentalmente caduto il mio amato macbook e si è piegato uno spigolo del case superiore (display) e ho praticamente distrutto il gorilla glass.Il mac è perfettamente funzionante ma ad un rivenditore autorizzato mi hanno detto che se rompi il vetro va praticamente cambiato tutto il pannello superiore che costa intorno ai 500 euro . Premetto che tutto ciò mi sembra assurdo , e che avendo trovato un pezzo di ricambio nuovo su ebay avevo pensato di cambiare io il pannello.Non avendo mai messo mano dentro ad un portatile ho un pò di timore di fare guai anche seguendo la guida ifixit.Cosa mi consigliate ? Ho paura di mettere le mani nel posto sbagliato o di creare qualche contatto e far andare in cortocircuito qualcosa.Aiutatemi. Grazie millle anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza vedere il danno al case non si può dire se è possibile cambiate il vetro o meno, perché se il bozzo e tale di averti rotto il vetro di sicuro quello nuovo non ci va.

Per cui dovresti oltre a smontare tutto l'hardware che sta nel coperchio anche riparare il bozzo.

Altra cosa i MacBook hanno il vetro incollato, per cui come ricambio originale trovi solo tutto il case superiore già assemblato.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefoni al supporto Apple, oppure vai sul sito Apple/Supporto e lì trovi i riferimenti del centro di assistenza più vicino. Glielo spedisci, o lo porti, e loro ti fanno il preventivo. Se la cifra ti sembra sopportabile, fai riparare. Se no, lo butti. Non c'è una terza opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...