pizzicocammelli Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Ha smesso di funzionare oggi, non si sente più il "clack" e non spegne lo schermo. Devo per forza usare il "pulsante bianco sullo schermo" attivato da accessibilità per poterlo spegnere! l'iPhone è il 4s preso a Londra in un centro Apple quando mi si era rotto il cellulare ed ero la. Ha ancora circa 1 anno di garanzia. Cosa devo fare? Me lo cambiano gratuitamente a Carugate? Devo telefonare e chiedere se mi tengono un ricondizionato per la sostituzione o vado li direttamente? Perché non vorrei dover andare li e poi sentirmi dire di passare tra una settimana (come é successo a mia sorella a Parigi quando aveva l'iPhone 4 a cui non funzionava l'audio). E se vado li e non hanno il 4s cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaNIPh4 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Ciao! Allora basta che vai sul sito Apple. Inserisci il seriale e prenoti un appuntamento all'Apple Store più vicino a te. Scegli te data e ora a te più convenienti. Tranquillo hanno di sicuro un 4S! Ma sarebbe meglio che non l'avessero così beccheresti un 5! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 se sei nel primo anno di acquisto te lo sostituiscono gratuitamente con un rigenerato di pari modello , altrimenti se sei oltre al primo anno contrattuale pagherai un tot per ricevere un rigenerato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.