Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

pulsante Power iPhone non più funzionante

Recommended Posts

Ha smesso di funzionare oggi, non si sente più il "clack" e non spegne lo schermo.

Devo per forza usare il "pulsante bianco sullo schermo" attivato da accessibilità per poterlo spegnere!

l'iPhone è il 4s preso a Londra in un centro Apple quando mi si era rotto il cellulare ed ero la.

Ha ancora circa 1 anno di garanzia. Cosa devo fare? Me lo cambiano gratuitamente a Carugate? Devo telefonare e chiedere se mi tengono un ricondizionato per la sostituzione o vado li direttamente? Perché non vorrei dover andare li e poi sentirmi dire di passare tra una settimana (come é successo a mia sorella a Parigi quando aveva l'iPhone 4 a cui non funzionava l'audio).

E se vado li e non hanno il 4s cosa faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Allora basta che vai sul sito Apple.

Inserisci il seriale e prenoti un appuntamento all'Apple Store più vicino a te. Scegli te data e ora a te più convenienti.

Tranquillo hanno di sicuro un 4S! Ma sarebbe meglio che non l'avessero così beccheresti un 5!  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo