Vai al contenuto

Iphone 5 sostituiti da Apple: nuovi o rigenerati?


North

Messaggi raccomandati

Ciao, 

 in questi giorni sono alla ricerca di un iphone5 usato, e vedo un sacco di annunci dove il venditore dice "sostituito in garanzia X tempo fa".

Ora il mio dubbio è, l'iphone che eventualmente la Apple da in sostituzione, è nuovo o rigenerato?

Se può essere di entrambe le tipologie, è possibile verificarlo?

 

Grazie, N

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro c'è da chiedersi come mai dopo pochi mesi o giorni dalla sostituzione, l'oggetto viene messo in vendita.

Se lo faccio "mettere a posto" con il cambio, perché poi non lo tengo per un po'?

purtroppo è una pratica comune di chi vuole vendere il proprio iphone, ci si inventa un difetto, Apple sostituisce con un ricondizionato e si vende quello che è pari al nuovo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro c'è da chiedersi come mai dopo pochi mesi o giorni dalla sostituzione, l'oggetto viene messo in vendita.

Se lo faccio "mettere a posto" con il cambio, perché poi non lo tengo per un po'?

Perchè così facendo stai vendendo un prodotto pressoché nuovo (o comunque, identico ad uno nuovo) e quindi fai più "gola" ad eventuali acquirenti, oltre ad essere meglio anche per loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple di solito riesce a gestire i magazzini in modo da farsi avanzare molto poco, non non sappiamo quando usciranno di preciso i nuovi ma lo loro lo sanno molto bene e iniziano a trasferire la produzione sul modello in uscita ;)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che è successo che ad alcuni che avevano il modello precedente ancora in garanzia è stato fornito il nuovo modello rigenerato. Leggenda o verità?

leggenda e verità...

 

io avevo un 3gs e me l'hanno sostituito con un 4 ma mi hanno spiegato chiaramente che era una cosa temporanea perchè non ricevevano più 3gs dall'america...infatti dopo quanche giorno hanno smesso

 

su questa storia si sono create leggende assurde

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple di solito riesce a gestire i magazzini in modo da farsi avanzare molto poco, non non sappiamo quando usciranno di preciso i nuovi ma lo loro lo sanno molto bene e iniziano a trasferire la produzione sul modello in uscita ;)

Sono OT, ma magari può interessare: il 5C arriverà il 25 Ottobre... sul sito della ditta per la quale lavoro (non inserisco il link per non spammare...) è possibile prenotarlo; tale prenotazione rimarrà valida fino a domenica 27, dopodiché verrà cestinata... Per il 5S :boh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...