Vai al contenuto

Case iphone 5s | purse vs case


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho da 2 giorni un iphone 5s :) Bellissimo! Ma ora arriva il problema della custodia. Provengo da iPhone 3GS, l'ho sempre utilizzato "nudo" usando solo una custodia sleeve per quando lo mettevo in borsa e devo dire che non ho mai avuto problemi (la scocca del 3GS era resistente).

Ora per il 5s non so cosa fare onestamente: custodia/purse sleeve o case ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato parecchie custodie, e le più protettive sono sempre le più scomode, quindi dopo due giorni mi rompo di averlo in quelle a flip in pelle, tanto per fare un esempio. Ora sto usando un bumper molto bello, che è un ibrido bumper/custodia perché ha il retro trasparente e il bordo nero. Lo trovo comodo perché è molto sottile e varia di pochissimo lo spessore del telefono, però protegge meglio di tutte le altre custodie che ho provato, perché gli unici buchi sono per jack/cassa/microfono, il tasto del silenzioso e il lightning, mentre i tasti volume e on/off sono coperti ma si premono anche più facilmente che senza custodia.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

riflettevo: noi curiamo le nostre mele come nipotini.

Poi, su youtube, vedi cose così:

 

 

io la mano gli avrei messo, nell'acqua bollente: se penso che agli amerindi li cambiano GRATIS i terminali... con contratto!

(delinquente...)

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto cyber, anche io ho scoperto questa tipologia di cover e mi sono innamorato. Sono come i bumper ma il retro è trasparente, quindi proteggono tutto senza nascondere il telefono che imho è molto bello. Ce ne sono tantissimi tipi, a me piacciono quelle con il retro "ruvido", sempre trasparente ma con quell'effetto box doccia vedo non vedo. Ma esistono anche lucide e con il bordo in ogni colore. Io ne ho preso uno verde fluo e con iPhone nero mi piace parecchio. Costo 5£ spedizione compresa da Londra.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...