Vai al contenuto

Ampe

Non Riesco Ad Installare Mavericks Sul Mio MacBookPro

Recommended Posts

stefer86, il 14 ott 2013 - 10:41, ha detto:snapback.png

ragazzi purtroppo è un vizietto di chi piace smanettare :ghghgh:  che ci possiamo fare è più forte di noi  :diavoletto:

Io personalmente l'ho voluta provare per capire se valeva la pena spendere i soldi nella release ufficiale e stavolta li spenderò (in effetti ho potuto notare ottime prestazioni e consumo batteria nella norma).

Mountain Lion per esempio non mi era piaciuto e sono rimasto a Lion. Almeno quando uscirà la versione definitiva da niubbo non so se c'è modo di provarla in "Demo". Datemi dei lumi in caso li terrò buoni  :ok:

adesso spiegami che differenza c'è tra Lion e Mountain per non piacerti !  :ghghgh:

a parte che la GM è nel 99,9% la definitiva

poi se vuoi provare la definitiva prima dell'acquisto, che ripeto sarà la GM, fai come hai fatto con la GM, usando il tuo canale "UFFICIALE"  :diavoletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che se uno vuole, compra Mavericks e se non gli piace ha il diritto di recesso. Non chiedetemi link ma sono abbastanza sicuro di aver letto da qualche parte questa cosa sia per Lion che ML ( visto che sono "app" scaricate dal MAS direi che vale la stessa regola..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vi rispondo ma non voglio far polemica solo che non capisco questo continuo atteggiamento da parte di alcuni utenti. Io ritengo che il forum si debba  partecipare per discussioni "serie e/o produttive", se ci diamo addosso allora non ne vedo il valore aggiunto.. e non vorrei andare "off-topic" o riempire il thread di cose inutili.

Stefer: io per l'appunto l'ho fatto per giusta causa, ho scritto che ho voluto provare le prestazioni del MBP ed altre integrazioni che si hanno con icloud verso il mio iPad mini e l'Iphone, integrazioni che su ML NON c'erano (e qui ho risposto anche a Merlino che mi chiede la differenza che c'è per non piacermi). In più con ML le performance erano leggermente inferiori ma la batteria mi durava meno e rispetto a Lion non ho visto tutte ste novità quindi decisi che non sarebbe valsa la pena l'acquisto ne tanto meno l'uso.

Non mi sono affatto lamentato che non mi vadano le cose e se non mi vanno chiedo consigli di certo non mi lamento per i casini che posso combinare io.

che la GM sià al 99% la vers. definitiva lo so infatti ho aspettato la GM per fare i test e non hai mai provato le varie preview beta.

PS: non ho capito che intendi con "..poi se vuoi provare la definitiva prima dell'acquisto, che ripeto sarà la GM, fai come hai fatto con la GM, usando il tuo canale "UFFICIALE"   :diavoletto:.."  ma perchè quante GM devo uscire??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vi rispondo ma non voglio far polemica solo che non capisco questo continuo atteggiamento da parte di alcuni utenti. Io ritengo che il forum si debba  partecipare per discussioni "serie e/o produttive", se ci diamo addosso allora non ne vedo il valore aggiunto.. e non vorrei andare "off-topic" o riempire il thread di cose inutili.

Stefer: io per l'appunto l'ho fatto per giusta causa, ho scritto che ho voluto provare le prestazioni del MBP ed altre integrazioni che si hanno con icloud verso il mio iPad mini e l'Iphone, integrazioni che su ML NON c'erano (e qui ho risposto anche a Merlino che mi chiede la differenza che c'è per non piacermi). In più con ML le performance erano leggermente inferiori ma la batteria mi durava meno e rispetto a Lion non ho visto tutte ste novità quindi decisi che non sarebbe valsa la pena l'acquisto ne tanto meno l'uso.

Non mi sono affatto lamentato che non mi vadano le cose e se non mi vanno chiedo consigli di certo non mi lamento per i casini che posso combinare io.

che la GM sià al 99% la vers. definitiva lo so infatti ho aspettato la GM per fare i test e non hai mai provato le varie preview beta.

PS: non ho capito che intendi con "..poi se vuoi provare la definitiva prima dell'acquisto, che ripeto sarà la GM, fai come hai fatto con la GM, usando il tuo canale "UFFICIALE"   :diavoletto:.."  ma perchè quante GM devo uscire??? 

guarda che io ho risposto a te, che avendo la GM chiedi se si può provare la versione definitiva in versione Demo, pensi che ne esca un'altra

"Almeno quando uscirà la versione definitiva da niubbo non so se c'è modo di provarla in "Demo". Datemi dei lumi in caso li terrò buoni"

onestamente non capisco di cosa tu ti stia lamentando.....polemica, atteggiamento, discussioni serie e/o produttive

qualcuno ti ha aggredito od offeso, non mi sembra

tu hai iniziato asserendo in maniera molto decisa, vedi le maiuscole usate, che la GM è una versione che tutti possono usare legalmente, e ti è stato risposto che non è così.....punto !

poi se hai la coda di paglia, allora il discorso è diverso  :ghghgh:

Modificato da merlino165

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ti essermi rimangiato quella frase e ti averti dato ragione qualche post fa sul discorso della legalità della GM. Quello è un discorso chiuso.

Ora io chiedevo se esiste un modo di provare una vers. ufficiale senza doverla prima acquistare e qualche post fa Junior ha gentilmente risposto che puoi eventualmente chiedere il recesso. A posto così ora ho l'informazione che mi serviva in due righe senza commenti personali del tipo "bah.. non capisco perchè non aspettare.. ..  altro discorso chiuso.  Ciao alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho usato la tua frase per rispondere all'opener.

anche a me piace smanettare con il mac, ma sono conscio di quello che faccio, so che una versione beta è una beta e che posso installarla solo se sono uno sviluppatore e che se qualcosa non va la soluzione non è venire a piangere su un forum.

Modificato da stefer86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi si sta parlando di 18€ per computer che in generale costano quasi cento volte di più!

Fosse windows super hyper mega ultimate edition da 300 e rotti euro potrei anche capirlo..

De gustibus non disputandum est!

Modificato da mivec

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi si sta parlando di 18€ per computer che in generale costano quasi cento volte di più!

Fosse windows super hyper mega ultimate edition da 300 e rotti euro potrei anche capirlo..

De gustibus non disputandum est!

la curiosità alle volte la fa da padrona e lo si fa senza poi voler piratare nulla......almeno per me, che rimango comunque un curioso patologico   :ghghgh:

io ho installato la GM a partire da Lion, salvo poi acquistare regolarmente la finale, proprio perchè si parla di bazzeccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curiosità alle volte la fa da padrona e lo si fa senza poi voler piratare nulla......almeno per me, che rimango comunque un curioso patologico :ghghgh:

io ho installato la GM a partire da Lion, salvo poi acquistare regolarmente la finale, proprio perchè si parla di bazzeccole

Sono d'accordo su questa affermazione, diciamo che non si possono nemmeno comprare tutti i film che è escono ma solo i migliori, dopo averli sbirciati almeno una volta. Vale lo stesso per la musica, basterebbe youtube per avere una libreria infinita ma alla fine si compra sempre qualcosa su iTunes.

Però il discorso dell'utente era molto improntato al fatto che lui avendo la GM ed era a posto così, mi sembrava un po' eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo