Vai al contenuto

iphone 5c inglese


ivanne21

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi volevo comprare un iphone 5c solo che 629€ mi sembra troppo per questo volevo acquistarlo su ebay uk dove l' ho trovato (ovviamente da un power seller) una iphone 5c unlocked a 560€ spedizione inclusa.

Ecco ora vi chiedo un iphone italiano da un iphone inglese cosa cambia? La garanzia è la stessa ovvero 2 ANNI (visto che il mio iphone 4 italiano aveva garanzia due anni senza aver aggiunto supplemento o altro), se si rompe posso portarlo in un negozio italiano.

E se nella remota delle ipotesi questo è un iphone fasullo o difettato o rigenerato dove e come lo vedo?

 

grazieeeeee a tutti per le risposte :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema nasce nel secondo anno quando la garanzia te la da il venditore!

 

che sia ricondizionato non puoi saperlo se non portandolo in un apple store

quella della garanzia del 2 anno la sapevo ma sinceramente te lo dico per esperienza personale il mio vecchio iphone 4 comprato in un supermercato quando si era rotto (dopo 19 mesi dall' acquisto) l' ho portato in un negozio convenzionato apple e nel giro di due settimane senza problemi me ne hanno dato un rigenerato.

invece come mi dicevi non posso sapere se rigenerato oppure no, non esiste alcun modo attraverso il sito apple?

 

ps. posso incombere in altri problemi comnprando un iphone su ebay?

del tipo se è stato rubato oppure se in realtà non è apple ma una robaccia falsa cinese oppure altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

quella della garanzia del 2 anno la sapevo ma sinceramente te lo dico per esperienza personale il mio vecchio iphone 4 comprato in un supermercato quando si era rotto (dopo 19 mesi dall' acquisto) l' ho portato in un negozio convenzionato apple e nel giro di due settimane senza problemi me ne hanno dato un rigenerato.

invece come mi dicevi non posso sapere se rigenerato oppure no, non esiste alcun modo attraverso il sito apple?

 

ps. posso incombere in altri problemi comnprando un iphone su ebay?

del tipo se è stato rubato oppure se in realtà non è apple ma una robaccia falsa cinese oppure altre cose

 

si ok anche alla apple te ne possono dare uno ricondizionato nel secondo anno ma paghi perchè la garanzia ce l'hai presso chi te lo vende

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...