Datilogin Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Sera a tutti, credo sia la prima volta che metto naso in questa sezione in quanto saranno quattro anni che non prendo in mano il mio iPod Nano (e a dirla tutta non so nemmeno se la batteria tenga ancora la carica)... comunque il problema non è quello. Intanto chiedo scusa se esiste già una discussione come questa e chiedo eventualmente di essere indirizzato a quella/e, ho provato a usare il tasto "cerca" ma come al solito non ho trovato nulla. Oggi, visto che come nelle ultime cinque settimane non ho un cavolo da fare se non guardare la TV e cazzeggiare davanti al Mac, stavo spulciando il sito italiano della Apple e ho trovato il "Programma di sostituzione dell'iPod nano (1a generazione)" e visto che il mio iPod Nano rientra in quella serie ho provato ad inserire il seriale, a dire il vero credevo che non rientrasse in quel programma e invece, con mio gran stupore, rientra in quelli da sostituire... almeno credo... Portando a termine tutta la trafila, alla fine mi viene rilasciato il seguente messaggio: "Grazie. La richiesta è stata inviata. Apple ti invierà una scatola con istruzioni per la spedizione per inviarci il tuo iPod nano. Successivamente Apple ti spedirà un iPod sostitutivo. Salva questa pagina in formato PDF per tenerla come riferimento. Lo stato della richiesta può essere monitorato andando alla pagina Controlla lo stato della riparazione e indicando l'ID riparazione evidenziato a sinistra." Ora la mia domanda è, visto che nel messaggio non è specificato e visto che, di solito, per gli iPhone invece è richiesta... deve essere presente una "certa cifra" sulla carta di credito (la mia è una ricaricabile PostePay quasi sempre scarica) associata all'ID Apple? se si, di quanto deve essere cifra? Grazie a tutti quelli che mi potranno dare una mano per chiarire il dubbio! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Mi è appena arrivata la seguente mail da parte di Apple: "Gentile .........., abbiamo ricevuto la Sua richiesta di sostituzione per IPOD NANO. L'ID dell'intervento di riparazione è ...........Numero di serie: ............La nostra diagnosi iniziale indica che, poiché il ricambio del prodottodovrebbe essere coperto da garanzia, da un AppleCare Protection Plan oda un altro programma di riparazione o sostituzione Apple, probabilmenteusufruirà gratuitamente del ricambio/servizio richiesto. Tuttavia, nelcaso in cui esistano domande o dubbi riguardanti la copertura dellariparazione, Le invieremo notifica.Entro due giorni lavorativi riceverà le istruzioni per restituirel'originale e la confezione da utilizzare per la spedizione. Lapreghiamo di non utilizzare altre confezioni perché in caso di danniall'originale a causa del confezionamento non correttamente eseguito, ilprodotto non sarà accettato per l'assistenza e Le sarà restituito senzariparazione. La preghiamo di non includere alcun altro oggetto (es. ilcavo di alimentazione) nella confezione poiché non Le verrebberorestituiti. I tempi di spedizione ad Apple si aggirano attorno ai duegiorni lavorativi. Una volta che il prodotto viene ricevuto dal centrodi riparazione, Apple provvederà a inviarle un'e-mail.Indirizzo di spedizione:....................... ............. ......Per evitare che la presente richiesta di sostituzione sia annullata,restituisca ad Apple l'originale entro dieci (10) giorni lavorativi. Senon Le serve più ricevere assistenza, disponga in modo opportuno dellaconfezione inviata da Apple.Lo stato della riparazione è disponibile online.Se l'intervento di assistenza è coperto dalla garanzia, da un contrattodi assistenza AppleCare o da un programma di riparazione Apple, siapplicano i termini del contratto di assistenza AppleCare o delprogramma di riparazione Apple. Per i dettagli, fare riferimento alladocumentazione esistente. In caso contrario, si applicano Termini e condizioni di riparazione Apple. Per comodità , in allegato alla presente e-mail troverà i termini e le condizioni. " In parole povere??? devo pagare per sostituirlo??? l'iPod è stato acquistato il 13 Maggio 2006 e quindi ampiamente fuori garanzia! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Se rientra nel programma di richiamo non paghi nulla. MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Quindi, stando alla mail, se fosse fuori programma e dovessi pagare, mi avvertirebbero... giusto? Beh in teoria se rientra o meno lo dovrebbero già sapere dal seriale, no? iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Si in teoria ti dovrebbero chiamare e dirti che la riparazione e a pagamento. Comunque se ti ha fatto fare tutta la procedura vuol dire che rientra nella riparazione gratuita, altrimenti ti avrebbe detto che non rientrava nel programma di protezione acquisti. Si in teoria ti dovrebbero chiamare e dirti che la riparazione e a pagamento. Comunque se ti ha fatto fare tutta la procedura vuol dire che rientra nella riparazione gratuita, altrimenti ti avrebbe detto che non rientrava nel programma di protezione acquisti.con questa mail loro si tutelano in caso uno gli manda un dispositivo,idoneo per la riparazione in garanzia ma magari rotto per altre cause MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 È quello che penso anche io... comunque staremo a vedere, stando alla mail in un paio di giorni dovrebbe arrivare il pacco per spedire il mio, poi si vedrà !!! Intanto grazie per l'aiuto! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Stamattina, giusto per curiosità , ho riempito l'iPod di musica e l'ho avviato per vedere come si comporta la batteria, che come ripeto era ferma e scarica da circa quattro anni, e devo dire che al momento non va male... sta suonando da circa quattro ore con volume a metà e sono a circa metà della batteria. Oltre tutto non noto nessun problema di surriscaldamento come diceva l'articolo... secondo me finisce che mi rispediscono indietro il mio e mi fanno pagare il disturbo. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Tranquillo non è detto che abbia problemi. Il fatto e che alcune batterie montate su un certo numero di iPod potrebbe essere difettose, per cui è un richiamo precauzionale MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Ah quindi il mio lo prendono in visione e SOLO nel caso avesse la batteria incriminata verrebbe sostituito? iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 No lo cambiano a prescindere. Probabilmente ti mandano il nuovo modello almeno a me ed ad altri hanno fatto cosi MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Capito, allora non mi resta altro da fare che attendere il pacco per spedire il mio! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Qui per ora non è ancora arrivato nessun pacco... strano perché di solito i corieri sono abbastanza puntuali. O lo inviano tramite posta? iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Pacco appena arrivato e iPod già impacchettato, ho già compilato il modulo sul sito UPS per il ritiro e, in teoria, dovrebbero passare Giovedì. Vi aggiorno quando il pacco arriverà a destinazione! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeby89 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 a me arrivò l'ipod sesta gen, a te non so ma ad ogni modo non ti ritornerà indietro un prima gen. Io mi sono anche un po' pentita.. MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Ah bèh per l'aspettare non c'è problema, tanto è stato fermo per una vita... non mi servirà proprio in questi 2/3 mesi hahaha. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Azz mi è appena arrivata la seguente mail da parte di Apple: "Gentile .................., la richiesta di riparazione è stata completata e il IPOD NANO è statospedito il 2013-10-28. La consegna avverrà entro cinque giornilavorativi. Indirizzo di spedizione:.....................................................................................................................Numero di serie del prodotto originale: ........................Numero di serie del prodotto sostitutivo: ..........................Si prega di conservare questa e-mail per tenere traccia della modificadel numero di serie del proprio prodotto, avvenuta in seguito allapresente richiesta di intervento.ID riparazione: .....................Lo stato della riparazione è disponibile online.Apple----------------------------------On behalf of Apple Distribution International Corriere:Numero di ricerca (attivato entro 24 ore):....................(Le informazioni di tracciamento specifiche per questa spedizione potrebbero non essere disponibili.)" Considerando che il coriere è passato il 24 Ottobre a ritirare il mio, direi che sono stati iperveloci!!! Verificando il serial mi dice che quello nuovo è un iPod Nano di sesta generazione. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Vabbè ho capito che i cinque giorni lavorativi sono come i cinque minuti del barbiere hahaha. Tengo per buono che forse lo rivedrò per Gennaio. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Arriverà con babbo natale Sent from my iPhone using Tapatalk MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Arriverà con babbo natale Sent from my iPhone using Tapatalk iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 13 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Pacco appena arrivato e come indicato nella mail è un iPod Nano di 6th generazione... solo che con mia grande sorpresa questo è da 8GB, mentre il mio precedente era da solo 1GB!!! Che dire, fino a questo momento sono sempre stato contento dei prodotti Apple e quanto appena accaduto non fa altro che aumentare la mia stima verso questo prodotto. Grazie mille Apple!!! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kachy Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 anche io ho partecipato lo scorso anno. in pratica inviano il nuovo perché non hanno più vecchi nano in magazzino! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 anche io ho partecipato lo scorso anno. in pratica inviano il nuovo perché non hanno più vecchi nano in magazzino! XD Bhè si quello l'ho capito, ma addirittura aumentare di otto volte la memoria... in pratica è come se io avessi preso un iPod Nano nuovo da 8GB a 150€. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mivec Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Devo comprare assolutamente un iPod nano prima generazione allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Devo comprare assolutamente un iPod nano prima generazione allora! Si ma prima assicurati che il seriale rientra nel programma di sostituzione senno resti fregato MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mivec Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Si ma prima assicurati che il seriale rientra nel programma di sostituzione senno resti fregato Sguinzaglierò i miei segugi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Devo comprare assolutamente un iPod nano prima generazione allora! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeby89 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 beh il nano sesta gen partiva con 8gb, niente di strano, inviano quello che hanno, non ci perdono più di tanto. Alla fine però questo ipod nano prima gen diventerà abbastanza raro, son un po' pentita del cambio MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepomac Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2013 @datilogin che colore ti é arrivato il nuovo e di che colore avevi il vecchio? Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk MacBook Pro 2,9 i7 16GB iBook G3 12" 500 iPad Air Wifi+Cell. 16GB Apple iSight Rev.C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2013 @datilogin che colore ti é arrivato il nuovo e di che colore avevi il vecchio? Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk Quello vecchio era nero e quello nuovo è colore alluminio (argento se preferisci)! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepomac Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2013 No perché anche io ho un nano 1 generazione bianco 4gb, che é stupendo, e non saprei fino a quando conviene sostituirlo con un nano 6 generazione.. Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk MacBook Pro 2,9 i7 16GB iBook G3 12" 500 iPad Air Wifi+Cell. 16GB Apple iSight Rev.C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.