Vai al contenuto

"Programma di sostituzione dell'iPod nano (1a generazione)"... come funziona?


Datilogin

Messaggi raccomandati

No perché anche io ho un nano 1 generazione bianco 4gb, che é stupendo, e non saprei fino a quando conviene sostituirlo con un nano 6 generazione..

Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk

Scusa mi ero completamente dimenticato di risponderti.  :facepalm:

Beh se il tuo funziona alla perfezione, non da problemi e ti dispiace sostituirlo, tienilo e non pensarci più!

Io l'ho sostituito più per "capriccio" che per reale necessità visto che anche il mio funzionava a meraviglia.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché anche io ho un nano 1 generazione bianco 4gb, che é stupendo, e non saprei fino a quando conviene sostituirlo con un nano 6 generazione..

Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk

Scusa mi ero completamente dimenticato di risponderti.  :facepalm:

Beh se il tuo funziona alla perfezione, non da problemi e ti dispiace sostituirlo, tienilo e non pensarci più!

Io l'ho sostituito più per "capriccio" che per reale necessità visto che anche il mio funzionava a meraviglia.

Bhe l'ho sostituito e me ne sono pentito... Ne troverò qualcuno su ebay..

Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk

MacBook Pro 2,9 i7 16GB iBook G3 12" 500 iPad Air Wifi+Cell. 16GB Apple iSight Rev.C

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è arrivato grigio anche a te?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...