Vai al contenuto

Rhino Shield - Nuove pellicole apparentemente indistruttibili


iphonista

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!   :ciao:

 

Sulla rete ultimamente si sta parlando molto di queste custodie "Rhino Shield" sviluppate da evolutivelabs che teoricamente, essendo costruite con metodi diversi da quelli utilizzati finora, dovrebbero rendere il dispositivo quasi indistruttibile. L'azienda è seria (non è un video fake) e sul web ne parlano bene, ma dal video (ve lo linko sotto) mi sembra veramente troppo per una pellicola! Cosa ne pensate?

 

Io ho sempre utilizzato le wrapsol o le invisible shield (e anche su quali sono le migliori tra queste due ci si potrebbe fare un 3d di pagine e pagine) o anche qualche pellicola cinese da 1€. Queste nuove non costano nemmeno tantissimo, in proporzione a quanto chiesto da zagg o wrapsol, e sembrerebbero allettanti.

 

Io sono solito proteggere i miei iphone solo con le pellicole (fronte e retro), ho sempre odiato le custodie, e con un minimo di attenzione non ne ho mai rotto nessuno.

 

vi lascio a un video presentativo di queste Rhino youtu.be/jQY04Ohqoz0

 

Voi cosa ne pensate di queste Rhino? Coprite il telefono con le pellicole? Wrapsol o invisible shield? custodie? Quali sono per voi le migliori?  :gira:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anche io ho sempre usato wrapsol, mi ci sono sempre trovato bene...ma è anche vero che non mi sono mai capitate delle cadute che mettessero alla prova il prodotto. 

Dovrei comprare proprio delle wrapsol ma mi sembra che ormai non esistano più, per cui cercando mi sono imbattuto in queste rhino shield, di cui però in rete a parte il loro sito non ho trovato riscontri, tu le hai comprate?

Invece le invisible shield che hai citato come sono? valide quanto wrapsol?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho sempre usato wrapsol, mi ci sono sempre trovato bene...ma è anche vero che non mi sono mai capitate delle cadute che mettessero alla prova il prodotto. 

Dovrei comprare proprio delle wrapsol ma mi sembra che ormai non esistano più, per cui cercando mi sono imbattuto in queste rhino shield, di cui però in rete a parte il loro sito non ho trovato riscontri, tu le hai comprate?

Invece le invisible shield che hai citato come sono? valide quanto wrapsol?

 

Da quanto ho capito in rete wrapsol è stata acquistata da Otterbox, le pellicole integrali otterbox (c'è scritto by wrapsol) sono le solite.

Le invisible shield sono molto simili alle wrapsol, si collocano nella stessa fascia di prezzo delle wrapsol e in rete ci sono veri dibattiti su quali siano le migliori. Hanno un feel leggermente diverso.

 

Credo che per il 5s tornerò sulle wrapsol che non mi hanno mai deluso (anche se in rete c'è chi ne parla male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Feeling diverso in che senso?

Delle rhino che pensi?

Le wrapsol sono più ruvide, va a sensazione...

Delle rhino non so cosa pensare, la conversazione l'avevo aperta per sapere se qualcuno ne sapeva di più.. tutti i blog hanno riportato la notizia di queste "incredibili" pellicole postando il video, ed effettivamente dal loro video sono incredibili (nel senso che faccio fatica a credergli! le leggi della fisica sono quelle..) Non costano nemmeno troppo.. nessuno che le abbia provate o recensite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho visto il video, sembrano fenomenali e davvero resistenti!

 

Quello che ho notato è che in ogni video hanno sempre la plastica sopra da togliere, magari si rigano con gli urti ma sembra che resistano in maniera ottima agli impatti! 

 

Se qualcuno dovesse provarle lo prego di postare qui le sue impressioni!  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...