Vai al contenuto

iphone4 e...arrivata notifica ios7 sul telefono...


ilgemello

Messaggi raccomandati

Per curiosità, tu hai una buona copertura della rete 3G?

 

Se non ricordo male, Nico ha problemi con il suo operatore (Tim mi pare) che nella sua zona non copre bene il 3G e quindi l'iPhone continua a cercare una rete che non c'è o è scarsa, questo è un dato di fatto che fa consumare parecchia batteria e il non poter disattivare il 3G è un limite in questo caso... quindi non è questione di incompetenza, ma nel suo caso di limitazioni da parte di Apple.

Che poi a lui faccia schifo l'estetica di iOS 7 è un fattore del tutto personale (pure a me fa pena, non lo nego).

 

Non è per prendere le difese di Nico, ma concordo che alcune limitazioni possono portare veramente ad altri problemi.

 

Sono pienamente d' accordo con te, comunque anche io ho tim (che sono pronto a cambiare perché è un operatore che sta letteralmente fallendo) e purtroppo vista la scarsa copertura nella mia zona ho un continuo cambiamento tra 3G ed edge, senza contare le aree dove non prende proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso copertura territoriale non saprei a che operatore votare... in pieno centro a Mantova alcune zone sono coperte da Tim in 3G e altre no, altre zone sono coperte da Vodafone in 3G e altre no (in alcuni punti proprio non prende addirittura).

Spingono tanto con il 4G, ma prima sarebbe bene che coprissero l'intero territorio con il 3G e poi si evolvessero.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per informazione. E ho ancora un 10% di batteria. Con iOS 7 invece a stento raggiungo la metà della durata, anche per via di quella stupida scelta del 3G obbligatorio. Oggi tra l'altro l'ho stressato abbastanza, di solito sto sulle 10 ore di utilizzo e 18 di standby. Con iOS 7 mi è impossibile anche solo lontanamente arrivare a questi risultati. Sempre con iPhone 5, medesime impostazioni (tranne il 3G) e praticamente stesso utilizzo.

aqa9u5uh.jpg

Ah, per kronos. Se per te 5 ore di utilizzo sono un ottimo risultato... Buon per te, io con il telefono ci lavoro e non mi interessano le animazioni e le grafichine da bamboccio, mi serve che alla sera quando tiro le somme, la batteria sia ancora disponibile. Con iOS 6 questo accade, con iOS 7 no. Incompetenza mia o di chi programma il sistema operativo mobile "migliore del mondo"? Mah!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...