Vai al contenuto

Problema scheda audio esterna


lucianofm

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, uso una scheda audio esterna, roland edirol ua 4 fx (la uso x suonarci dal vivo),  non ho mai avuto problemi solo che ultimamente mentre sono collegato per esempio sul web (firefox) spesso ascolto musica da youtube, mi capita a volte che si disattiva (cioè sparisce il suono, ma la lucetta di accenzione rimane accesa), nel senso non funziona piu la scheda, anche se dal pannello di controllo la scheda risulta attiva (cioè il macbook la rileva), quindi devo staccare il cavo usb e riattaccarlo e in questo caso dopo aver staccato il cavo usb firefox si chiude,
ho eliminato e reinstallato i driver dopo alcuni giorni il problema si è ripetuto, non ho mai avuto questo problema la versione di firefox è la stessa di quando non avevo questo problema...Pareri in merito??

 

Mac osx tiger 10.4 macbook bianco

 

ps: la scheda è collegata ad un hub con 4 porte dove c'è collegato il mouse e il controller midi che di solito è spento o comunque quando ho questo problema è spento.

Non ho provato ancora a collegare la scheda direttamente alla usb del macbook, ammesso che sia questa la causa.

 

Grazie delle eventuali risposte

 

Luciano

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...