Vai al contenuto

Audio troppo basso iOS 7 iPhone 5


tsumy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Domenica scorsa ho fatto uno scambio con il mio Htc One con iPhone 5 da 32gb sigillato. Una volta attivato ho aggiornato ad iOS 7 e mi sono reso conto di un drastico cambiamento del volume delle notifiche e delle suonerie. Quando avevo un iPhone 4 li ricordo bene perchè anche con una sola cassa dava un suono pulito ma soprattutto forte fortissimo tipo che sentivo al suoneria anche quando stava in borsa in macchina. Ho visto che in rete ios7 ha portato alcuni problemi tra cui questo. Volevo confrontarmi con voi è capire se è necessario farlo vedere all'apple store o è solo un problem di aggiornamento software. Ho già ripristinato come da nuovo senza backup ma nulla!!

Grazie a tutti x il supporto che mi darete

imac 21,5 mid 2011 versione base. Stay Hungry, Stay Foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille x il vostro apporto...come dicevo ho bisogno di sapere se qualcuno sia con iphone 4s sia con 5 ha notato una "differente" gestione audio nel senso: a parità di canzone o suoneria vi sembra che con il nuovo aggiornamento il volume in generale sia calato? ho letto diverse discussioni su internet e altri utenti hanno condiviso la stessa mia problematica. Quello che vorrei capire è se è da annoverare nei diversi bug di questa versione di iOS 7 oppure solo quale problema sporadico di qualke utente come me. 

tutto qui.

imac 21,5 mid 2011 versione base. Stay Hungry, Stay Foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho notato cali di volume ne sul 4S ne sul 5, è solo cambiato il tipo di suoneria.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Assolutamente si..ci ho fatto caso già da un paio di giorni e lo confermo.

in rete ho trovato diversi forum che ne parlano ma tutti consigliano di attendere ios 7.0.3 ( ovviamente sono artocoli vecchi visto che già c'è questa versione e che non ha risolto un beneamato).

Provo a sentire l'apple store e vediamo.

hai trovato la soluzione nel frattempo?

innanzitutto grazie mille x il vostro apporto...come dicevo ho bisogno di sapere se qualcuno sia con iphone 4s sia con 5 ha notato una "differente" gestione audio nel senso: a parità di canzone o suoneria vi sembra che con il nuovo aggiornamento il volume in generale sia calato? ho letto diverse discussioni su internet e altri utenti hanno condiviso la stessa mia problematica. Quello che vorrei capire è se è da annoverare nei diversi bug di questa versione di iOS 7 oppure solo quale problema sporadico di qualke utente come me. 

tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivi da HTC One è normale che ti sembri basso l'audio del 5. Non c'e paragone, l'altoparlante su iPhone fa abbastanza schifo. Non capisco perché Apple si ostini a non pensare a una soluzione stereo o quantomeno di qualità maggiore. HTC su questo frangente è avanti anni luce...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...