Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
iPhone 5 16 Gb a 599 € a Roma
-
Contenuti simili
-
Da Giorgia Kumada
Vendo MacBook Pro 13 pollici Early 2015 causa inutilizzo. Aggiornato all'ultima versione del Sistema Operativo MacOs 10.14 Mojave.
Caratteristiche:
128 Gb SSD
8Gb Ram
I5 a 2,7GHz con turbo boost a 3,1GHz
Il MacBook è sempre stato utilizzato con estrema cura ed esteticamente è pari al nuovo. Viene spedito completamente ripulito da dati e con formattazione totale presentandosi quindi subito pronto all'utilizzo.
Pagamento preferibile su Paypal.
Contattare per email
giorgia.kumada@studenti.unitn.it
-
Da teoB
Ciao a tutti
Ho bisogno di un consiglio.
Sono proprietario di un'azienda, dovremmo fare delle assunzioni. Sto cercando un portale dove inserire annunci di lavoro completamente gratuiti, avete qualche idea?
Inizialmente ho provato su LinkedIn, ma esce una pagina dove bisogna selezionare un pagamento per pubblicare l'offerta. Mi sembra strano, vuol dire che i migliaia di annunci di lavoro su LinkedIn da parte delle aziende sono tutti a pagamento??
Avete qualche consiglio ?
-
Da SuperDando
Ciao a tutti, ho un iPhone 5 ( presumo ricondizionato, dato che l'ho sostituito esattamente 89 gg fa) oggi cercavo di fare una registrazione video e mi sono accorto che, in luogo chiuso e con silenzio nella stanza ( infatti parlavo solo io), riascoltando la registrazione mi sono accorto che si sente uno strano fruscio di base e sopra la mia voce.. Dato che non ci avevo mai fatto caso è normale? Oppure si è rotto il microfono che registra affianco la videocamera? Premetto che il telefono non è mai cascato a terra..
-
-
Ora Popolare
-
- 16 risposte
- 144 visite
-
- 126062 risposte
- 2020078 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Archived
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.