Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iPhone 5 16 Gb a 599 € a Roma

Carolus73

Recommended Posts

Trony a Roma da domani propone l'iPhone 5 16 gb a 599 €. Andate la mattina molto presto altrimenti finiscono. I pezzi sono pochissimi.

Cavolo Glamoo li dava a 459, peccato siano finiti subito...

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con un po' di pazienza in internet si trova il 5 bianco a 530, il nero già più sui 550

Il 5C lo danno già a 529 senza neanche cercare tanto...

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente non dispiace, ho sempre preferito gli iphone di plastica a quelli di vetro e acciaio, troppo fighetti per i miei gusti..anche se il 5 nero mi ha quasi fatto cambiare idea...

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente non dispiace, ho sempre preferito gli iphone di plastica a quelli di vetro e acciaio, troppo fighetti per i miei gusti..anche se il 5 nero mi ha quasi fatto cambiare idea...

Che cavolata hanno fatto a togliere il colore nero...  :facepalm: grigio siderale è bello ma non è la stessa cosa!

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolata hanno fatto a togliere il colore nero... :facepalm: grigio siderale è bello ma non è la stessa cosa!

Beh con tutti quello che gli han fatto cambiare per un segnetto insignificante, a malincuore, devo riconoscere che han fatto bene... (Sempre che col grigio non siano punto a capo...)

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo