Vai al contenuto

IPHONE 5S USA non funziona


tinetta

Messaggi raccomandati

ho ricevuto in regalo un iphone 5s dagli USA... ho inserito la mia nano sim WIND e il tel non funziona.

dice che la scheda sim attualmente installata su iphone appartiene ad un gestore non supportatao dalla politica di attivazione assegnata al momento dal server.

 che significa?

posso in qualche modo sbloccarlo? leggo che in teoria i modelli sono compatibili ovunque. e' errato?

GRAZIEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

I modelli sono compatibili ovunque se unlocked, sbloccati, ma se sono bloccati per il solo operatore che lo vende allora hai un problema.

Leggi il 3d dell'iPhone tedesco e ti fai un'idea.

Non so nemmeno se negli Usa ci siano giá i nuovi S liberi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio stupore non è tanto per voi che ricevete il regalo, ma per chi ve lo fa e ci spende i soldi!

Ma se si acquista un apparecchio all'estero, non ti vuoi informare se è compatibile con la rete a cui è destinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

vivo in America e cerco di risponderti:

 

1.- T-Mobile sta vendendo telefoni sbloccati come puoi vedere qui ( http://store.apple.com/us/buy-iphone/iphone5s )

 

2.- Nei negozi ufficiali, quali Apple Store quelli delle compagnie telefoniche autorizzate e quei negozi autorizzati Apple, é quasi impossibile potersi comprare un telefono con abbonamento in quanto devi avere al momento dell'acquisto,

una carta di credito Americana e un buon "credit report", qui in USA sei schedato per avere qualsiasi credito con il SSN ( tipo codice fiscale), ci sono 3 compagnie che si occupano di questo e un indirizzo Americano verificabile.

 

3.- l'unico problema che potresti riscontrare é il collegamento alla rete LTE in quanto la rete Europea é diversa da quella Americana ( http://www.apple.com/iphone/LTE/ )

 

4.- Io uso comodamente il mio 4S Americano e sbloccato quando vengo in Europa, usando SIM Europee,  senza problemi quindi mi sembra impossibile che tu non riesca ad usarlo... dove é stato comprato e quanto l'ha pagato?

 

5.- magari é Wind prova a vedere con un altro operatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto in regalo un iphone 5s dagli USA... ho inserito la mia nano sim WIND e il tel non funziona.

dice che la scheda sim attualmente installata su iphone appartiene ad un gestore non supportatao dalla politica di attivazione assegnata al momento dal server.

che significa?

posso in qualche modo sbloccarlo? leggo che in teoria i modelli sono compatibili ovunque. e' errato?

GRAZIEEE

prova a verificare su siti online se effettivamente l'iPhone è simlocked o unlocked

o chiama direttamente la Apple e fai presente il

problema con l'uso della SIM Wind

come ti è stato Wind ha dei problemi con l'attivazione, quindi prova ad usare un'altra SIM

secondo me dal messaggio che ti da' l'iPhone è unlocked e non riesce ad attivarsi con la

SIM Wind! (però potrei sbagliare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...