Vai al contenuto

iphone ricondizionati in vendita da GameStop


ilgemello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 

 

Prima di tutto, cosa vuol dire iphone "ricondizionati"? Sono telefoni di seconda mano con un guasto, che vengono rimessi a posto?

Riguardo agli iphone ricondizionati in vendita da GameStop, secondo voi sono affidabili? Chi li ha ricondizionati? Meditavo un acquisto, ma i prezzi non sono prorpio bassi. Voi li avete mai acquistati?

La cosa mi incuriosisce, ma temo il bidone...

Link al commento
Condividi su altri siti

i ricondizionati che ti vengon dati all'Apple Store sono come nuovi... sono telefoni che hanno magari avuto un problema per cui l'Apple sostituisce il pezzo difettoso e poi li rimette sul mercato come "ricondizionati"... ti viene cmq rilasciata la garanzia Apple valida 1 anno e se vuoi puoi comprarti anche l'Apple Care quindi hai 2 anni di garanzia.
quelli che ti vengono offerti da altri negozi non so che dirti... chiedi se ti danno garanzia Apple di 1 anno e se ti é possibile avere anche l'Apple Care, in quel caso vai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

i ricondizionati che ti vengon dati all'Apple Store sono come nuovi... sono telefoni che hanno magari avuto un problema per cui l'Apple sostituisce il pezzo difettoso e poi li rimette sul mercato come "ricondizionati"... ti viene cmq rilasciata la garanzia Apple valida 1 anno e se vuoi puoi comprarti anche l'Apple Care quindi hai 2 anni di garanzia.

quelli che ti vengono offerti da altri negozi non so che dirti... chiedi se ti danno garanzia Apple di 1 anno e se ti é possibile avere anche l'Apple Care, in quel caso vai sul sicuro.

 

 

in Italia non esistono iPhone ricondizionati sull'Apple Store e nemmeno nei negozi fisici. esistono solo come sostituzione di iPhone guasti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

in Italia non esistono iPhone ricondizionati sull'Apple Store e nemmeno nei negozi fisici. esistono solo come sostituzione di iPhone guasti

ho mancato una precisazione... cmq intendevo la stessa cosa e cioé che gli iPhone ricondizionati di solito non sono in vendita ma solo in sostituzione e questo vale anche qui in America... se però li il GameStop glie lo vende con garanzia Apple di 1 anno + ev. Applecare non é un bidone, se non é cosi é meglio starci attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio lasciar perdere..

vedendo le truffe che molti utenti hanno preso sia su iphone che ipad io rimango dell'idea che se non lo si puó comprare nuovo o se non si ha un amico che lo vende usato sia tantoeglio acquistarlo con le compagnie telefoniche!

Alle volte quelli che sembrano pttimi affari sono solo truffe!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli. Ho deciso di lasciar perdere. Per curiosita', ho provato a telefonare in un negozio di GameStop e mi hanno detto che i telefoni ricondizionati sono garantiti per un anno direttamente da GameStop. Meglio lasciar perdere davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite simo78

Io non posso che consigliare l'acquisto dei prodotti ricondizionati a patto che siano garantiti e testati da uno store che ne certifichi la qualità e non è facile trovarne..io ho preso il mio iphone ricondizionato su prezzoverde e mi hanno dato anche la garanzia 24 mesi...prodotto uguale al nuovo e senza alcun problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso che consigliare l'acquisto dei prodotti ricondizionati a patto che siano garantiti e testati da uno store che ne certifichi la qualità e non è facile trovarne..io ho preso il mio iphone ricondizionato su prezzoverde e mi hanno dato anche la garanzia 24 mesi...prodotto uguale al nuovo e senza alcun problema :)

 

è un post del 2013!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

in Italia non esistono iPhone ricondizionati sull'Apple Store e nemmeno nei negozi fisici. esistono solo come sostituzione di iPhone guasti

 

Nell' Apple Store della mia città mi hanno detto esattamente questo; tuttavia, un ragazzo che conosco ha acquistato un iPad4 ricondizionato iin un Apple Store di Torino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell' Apple Store della mia città mi hanno detto esattamente questo; tuttavia, un ragazzo che conosco ha acquistato un iPad4 ricondizionato iin un Apple Store di Torino...

 

ti ha detto una c**** o ne ha cambiato uno in assistenza... i ricondizionati venduti li trovi solo sullo store online

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...