Vai al contenuto

Darkiswhite

Player musicale e catalogazione musica

Recommended Posts

Salve ragazzi, qualcuno di voi conosce qualche Player musicale per iphone 5 che permette di ordinare la musica in ordine di aggiunta... a me farebbe davvero comodo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tanto...credo che usi itunes per trasferire la musica...

ti crei una playlist smart...e la imposti come data di aggiunta....e la sincronizzi con l'iphone...

cosi sull'iphone avrai la tua bella playlist con i brani in ordine di data... 

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero potrebbe essere una buona soluzione non ci avevo pensato.... 
L'unico problema è che cosi mi sincronizza qualsiasi brano aggiunto... quando magari a volte ne passo solo qualcuno ma vorrei che me lo visualizzasse in ordine di aggiunta...

Visto che tanto...credo che usi itunes per trasferire la musica...

ti crei una playlist smart...e la imposti come data di aggiunta....e la sincronizzi con l'iphone...

cosi sull'iphone avrai la tua bella playlist con i brani in ordine di data... 

Modificato da Darkiswhite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da hacker_mac
      ciao a tutti ho un macbook white con installato mac osx snow leopard e adobe flash player versione 11.9.900.170

il mio problema da cui non riesco a venirne a capo e che avrei molta curiosità di sapere da dove deriva è che quando ad esempio guardo un video su youtube a volte in maniera random (abbastanza spesso) mi capita che il video si "blocca" come se fosse una foto, ma non solo il video, tutto il riquadro del video compresi i controlli play/pausa l'audio, il cursore per spostarsi nel video ecc, però il video "sotto" continua ad andare avanti, cioè dalle casse sento l'audio del video e se clicco sui controlli qualsiasi essi siano, play/pausa il cursore del video ecc funzionano normalmente! il problema e che non si vede se li ho cliccati o il video perchè tutto il riquadro rimane bloccato come se gli avessi fatto una foto e ve la postassi qui!

è un problema stranissimo perchè ad esempio, in quella condizione se premo play/pausa non vedo il pulsante cambiare stato, oppure se vado (a intuito) a modificare il volume del video andando sul simbolo della cassa non vedo aprirsi la tendina dove viene mostrata la maniglietta per modificare l'audio e così via però funzionano! quindi il video si mette in pausa, si alza e si abbassa il volume però io vedo sempre la classica "foto" di prima da dove si era bloccato. Per sbloccare il tutto devo fare un refresh della pagina.

ho già provato a disintallare e reinstallare il flash, a inizializzare safari, a cancellare la cartella con la cache e le preferenze di flash player a fare una riparazione dei permessi ma continua a non funzionare. Da cosa è dovuto questo problema così strano? come si può risolvere?

aggiungo che sto verificando con firefox se si presenta il problema e per ora sembra che non si sia presentato ma continuerò a fare test e se si prenta il problema anche li vi aggiorno
    • Da Fulminus
      Salve ragazzi
      vi scrivo per il semplice motivo che all'improvviso quando apro una pagina di un video youtube mi esce il player grigio con scritto " flash" , cliccando su si avvia il video soltanto che si avvia come nell'immagine e rende impossibile qualunque altra azione del player come volume , qualità etc 
      il problema è che anche per le publicità e ovunque sia richiesto il player ed esce grigio con scritto " flash".
      Io ricordo che prima del problema avevo installato un'estensione per bloccare la pubblicità , come faccio a rimuoverla?
    • Da pinkisback87
      Ciao... Uso dropbox per riascoltare le registrazioni delle lezioni all'università
      Ma il player di dropbox fa schifo.. Nn becca il minuto giusto neanche a pagarlo...
      Qualcuno conosce un app. che ti fa ascoltare dei file andando a prenderli dalle cartelle condivise?
      Grazie
    • Da ChiaraZoppei
      Ad esempio  ---->  http://i.imgur.com/t1E9yxz.jpg
      O comunque come vengono visualizzate in iPhoto ma sul finder.
      Ho un Mac OS X 10.6.8, non so se può essere utile. Esiste magari un plug in?
      Per catalogare le foto uso Bridge e vorrei che già sulle cartelle ci fossero delle anteprime per rendere la ricerca di alcune foto più veloce.

Inoltre, volevo chiedere... su iPhoto, aprendo il contenuto pacchetto, ci sono due cartelle con le foto originali e modificate, noto che tra le foto originali ci sono alcune foto che avevo cancellato da iPhoto. C'è un modo per riuscire ad avere catalogate solo le foto che sono visibili su iPhoto in cartelle come nel programma (ma sul finder) o devo spostare tutte le foto in una cartella unica e ri-catalogare da capo?!
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo